Fiabe gay alle elementari per indottrinare i vostri figli

Vox
Condividi!

LA LEGA TOSCANA SCRIVE A VOX

ANDREA ASCIUTI,FEDERICO BUSSOLIN ED ELISA TOZZI-LEGA. ALESSANDRO DRAGHI-FRATELLI D’ITALIA: “FIRENZE: INACCETTABILI PROVE D’INDOTTRINAMENTO DELLA TEORIA GENDER IN UNA SCUOLA PRIMARIA”

Vox

“Abbiamo appreso-afferma Andrea Asciuti, Consigliere comunale della Lega a Firenze- che nella scuola primaria Marconi di Firenze, è stato proposto un laboratorio per contrastare la formazione di stereotipi di genere utilizzando fiabe, giocattoli, personaggi dei cartoni animati,mass-media…per non parlare di una maestra che durante le lezioni d’inglese ha fatto recitare ai bambini i ruoli delle femmine ed alle bambine quelli dei maschi(in particolare in un dialogo un bimbo ha fatto Lilly ed una bimba ha fatto Arthur),tutto questo senza chiedere il consenso scritto ai genitori. Questi corsi (prospettati per superare le discriminazioni) sono, invece, dei veri e propri tentativi di indottrinamento della teoria del “gender” anzi del “gender-queer” visto che il progetto è stato proposto dall’associazione “IREOS ONLUS-CENTRO SERVIZI AUTOGESTITO COMUNITÀ QUEER.” Come Consigliere comunale ho, dunque, chiesto all’Assessore Sara Funaro la sospensione immediata di tale laboratorio.” “Trovo imbarazzante – dichiara il Capogruppo Federico Bussolin – lo scudo del bullismo innalzato dall’Ass. Funaro per giustificare quella che, nei fatti, è una vergogna perpetrata ai danni dei bambini: posso comprendere le posizioni politiche, ma schiavizzare ad esse i bambini è intollerabile. “Chiederemo in Consiglio – continua – di interrompere immediatamente i rapporti con l’Associazione IREOS, augurandoci che Nardella possa fare opportune riflessioni sulle competenze dell’Assessore Funaro. La scuola – conclude Bussolin – non è un gioco e ridurla a laboratorio culturale del PD non è bizzarro, è schifoso”. “Quanto proposto alla scuola primaria Marconi di Firenze-afferma Elisa Tozzi, Consigliere regionale della Lega-travalica, a mio avviso, ogni normale scopo didattico, generando solo grande ed immotivata confusione fra i giovanissimi allievi.” “Tra l’altro, qualora fosse vero-prosegue il Consigliere-è ancora più inaccettabile il fatto che di questa improvvida iniziativa, pare non siano stati neanche informati i genitori.” “Mi auguro, dunque-conclude l’esponente leghista-che l’amministrazionecomunale fiorentina, abbia il buonsenso d’interrompere questa sorta di esperimento, totalmente fuori luogo, che stigmatizziamo apertamente.” Sulla stessa lunghezza d’onda anche il Capogruppo di Fratelli d’Italia, Alessandro Draghi che afferma. “Non trovo appropriato un progetto del genere per la scuola primaria, come ritengo indispensabile che durante lo svolgimento della lezione ci sia uno psicologo ed un genitore testimone per ogni classe. Rispondo all’Assessore Funaro quando dalla pagine del giornale esclama: “c’è ancora bisogno di progetti di questo tipo” a lei dico, che c’è ancora bisogno di tutelare bambini e genitori che prediligono la famiglia tradizionale.”

L’unico motivo per cui vogliono tenere le scuole aperte è perché servono loro per indottrinare i vostri figli.

E con la loro Legge Zan sulla cosiddetta ‘omofobia’, sarà anche proibito protestare.




13 pensieri su “Fiabe gay alle elementari per indottrinare i vostri figli”

  1. Con tutti i problemi che abbiamo in Italia dall’invasione di merde africane islamiche all economia che va a puttane con italiani disperati questo governo cosa fa??? Pensa alla legge sulla omofobia.. ma vi sembra che i ricchioni siano una priorità in questo momento???

I commenti sono chiusi.