Il danno che fanno i media di distrazione di massa è immagine. Ad esempio, quando idolatrano un clandestino che diventa calciatore in Serie A, accendono nella mente di milioni di africani l’idea che possano farlo tutti. Perché non fuggono da guerra o disperazione, vengono a cercare fortuna a casa nostra. E siccome la ‘fortuna’ è in quantità limitata, a rubarcela.
Non fa bene né a loro né a noi. Soprattutto a noi. Non c’è il diritto umano a venire in Italia per arricchirsi. L’Italia è nostra.
Qualcuno vuole impormi di piangere questa morte? Perde solo tempo.
Non solo è morto uno che voleva rubarci le risorse e campare sulle nostre spalle, ma anche un potenziale scopatore di donne bianche. Perché il problema principale di questi flussi è soprattutto quello: l’elevato tasso di mascolinità degli invasori.
Quello del sesso con le donne bianche al secondo posto… ma ti assicuro Werner che al primo posto cioè il loro obiettivo principale è proprio quello di venire da noi per ricevere tutto gratis, essere mantenuti con vitto e alloggio più wifi, tutto pagato da noi! Fino a tempo indeterminato. È questa la motivazione principale! L’accoppiamento con le vacche bianche passa in secondo piano. Perché se sanno che non verranno mantenuti e nessuno gli darà nulla, e automaticamente non partono e non potranno accoppiarsi con le vacche bianche.