De Luca contro il governo: “Di Maio ignobile”

Vox
Condividi!

Questi sarebbero al governo insieme.

De Luca: “Di Maio ha detto cose ignobili, e Conte non interviene”
“Di Maio ha detto cose ignobili e il presidente del Consiglio ha il dovere di intervenire”. Intervenendo a Che tempo che fa, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, torna ad attaccare il ministro degli Esteri e chiede una presa di posizione da parte del premier. “Di Maio ha detto il falso sulla Campania – incalza – e questo non è tollerabile, meno che mai quando si hanno incarichi di Governo”.

Vox

De Luca: prevenzione o seguire contagio, scelta del governo sbagliata
“Potevamo fare due scelte diversa: o la scelta della prevenzione o di seguire il contagio. E’ la scelta del governo e, a mio parere, è stata scelta sbagliata”. Lo ha detto il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, intervenendo a Che tempo che fa su Rai3. “Noi dobbiamo collaborare con il governo a condizione che ognuno faccia il suo dovere”, ha aggiunto De Luca.

Campania da zona gialla a rossa, De Luca: “Ministero chiarisca”
La Campania “nel giro di 72 ore è passata da zona gialla a zona rossa. Il ministero dica cosa è accaduto”. Lo ha detto il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, intervenendo a ‘Che tempo che fa’ su Rai3. Per De Luca “o le carte che non sono state lette martedì o non sono state lette venerdì. Oppure il Governo non ha retto alla campagna di sciacallaggio contro la Campania”.




3 pensieri su “De Luca contro il governo: “Di Maio ignobile””

I commenti sono chiusi.