Negozi italiani chiusi ma non quelli cinesi – FOTO

Condividi!

Prima ci impestano e poi ci comprano e non rispettano le regole:




11 pensieri su “Negozi italiani chiusi ma non quelli cinesi – FOTO”

  1. Quante ovvietà. Ma davvero pensi sia la stessa cosa dare la sanzione a chi ha alle spalle una superpotenza, soprattutto una superpotenza non democratica, capace di agire secondo totale ingiustizia solo per ‘farti capire’ chi comanda, e sanzionare il cittadino italiano che non ha alle spalle nemmeno il dirigente di polizia municipale locale? Ma via, questo è il mondo fantastico dei sinistri, se qualcuno sbaglia, paga, allo stesso modo, sì come no, lo vediamo tutti i giorni con gli immigrati che delinquono quanto paghino, a volte con crimini orrendi, a loro basta avere le ‘simpatie’ di quel branco di delinquenti che sono nelle istituzioni ed hanno deciso che dobbiamo ‘mescolarci’ ad essi, per forza o per amore.

    1. Dovremmo chiudere qualche consolato, i centri Confucio, le radio, controllarli strettamente. Hanno ucciso 40 mila concittadini, sarebbe il minimo. Di quelli col bottone rosso, Trump è stato l’unico (l’unico!) che ha dichiarato che la Cina deve pagare. I Francesi? Gl’Inglesi?

    2. “Ma davvero pensi sia la stessa cosa dare la sanzione a chi ha alle spalle una superpotenza” ovviamente no: gli agenti segreti cinesi intervengono per far togliere tempestivamente le multe al negozio di Rosà!

      1. A parte le battute pensi davvero che un paio di finanzieri possano infliggere la multa a dei coloni della nostra potenza coloniale? Almeno gli americani non ci inviavano loro colonizzatori ad occupare il territorio capillarmente, ma solo in qualche base militare. Ed infatti anche costoro quando commettono qualche reato passa in cavalleria. Semplicemente se sei debole non importa la ‘legge’ il giusto e sbagliato, la giustizia la piega chi è più forte. Ma continua a sognare la tua utopia del cazzo di mamma gaia dove in futuro ci saranno tutti meticci felici e soddisfatti in ogni angolo del globo.

  2. “A parte le battute pensi davvero che un paio di finanzieri possano infliggere la multa a dei coloni della nostra potenza coloniale?” vorresti dire che non si possono di fatto fare multe ai negozi cinesi?

Lascia un commento