Gli strani viaggi dei cinesi di Prato a Pechino: le indiscrezioni sul “vaccino già testato”

Vox
Condividi!

Ci manca il ‘vaccino cinese’. La realtà è probabilmente molto più semplice: quando tutto è scoppiato in Cina, dopo avere completamente isolato la regione colpita ed eliminato (letteralmente) chi poteva infettare e diffondere il contagio, hanno chiuso le frontiere esterne facendo entrare solo chi prima viene messo in quarantena. Non fanno sbarcare migliaia di tunisini e rientrare immigrati con l’autocertificazione. Se noi avessimo fatto lo stesso dopo il ‘lockdown’, ora non ci troveremmo a doverne fare un altro.

Vox

Comunque: il PD ha venduto prato al Partito Comunista cinese. Con consiglieri cinesi infiltrati che fanno gli interessi e la propaganda di Pechino. Questo Paese ha bisogno di una legge marziale e di traditori che vengono messi in grandi parchi divertimento insieme ai loro amici clandestini e presunti regolari.




2 pensieri su “Gli strani viaggi dei cinesi di Prato a Pechino: le indiscrezioni sul “vaccino già testato””

  1. Hanno vinto. Con la scusa della libertà e dei diritti ci hanno prima di tutto de-moralizzato. Ora siamo tra la destabilizzazione e la crisi, con un occhio alla normalizzazione. Gli Stati Uniti cadranno tra un paio di mesi e dopodiché non ci sarà più niente da fare. Potete odiarli finché volete, ma almeno una volta erano il bastione contro il marxismo. Li abbiamo lasciati fare. Non ci siamo opposti a niente e ora con passi sempre più brevi e rapidi ci stanno cancellando. Non si tratta di pessimismo, ma di semplice constatazione di quello che sta accadendo. Sinceramente speravo di risparmiarmi il peggio, ma sembra che farò ampiamente in tempo a vederlo. Hanno vinto e glielo abbiamo permesso. Chi sono? Ognuno ha la sua risposta. Per me sono quelli che controllano il debito mondiale e che vogliono ridurci come le pile umane di Matrix (figurativamente parlando, ovviamente). Ricordate che non stiamo lottando contro di loro, che benché organizzati e potenti sono pochissimi, ma contro le armate di cretini che viaggiano con il paraocchi e il cervello completamente fuso da propaganda e minchiate varie (calcio, religione, social, mignotte ecc.). Sperate per il meglio, ma preparatevi per il peggio. Minchiagggiobbàiden è solo il nuovo inizio.

  2. Ha ragione purtroppo Painter a pensare male spesso si indovina e al peggio non c’è mai fine. Quando è uscita recentemente la notizia che Putin avrebbe il parkinson non so cosa avete risposto voi qua su Vox perché io ero latitante, ma possibile che nessun giornalista abbia associato i malori tremolanti della merkel di circa un anno fa a quelli del leader russo? Noi, all’epoca, avevamo subito ipotizzato che fossero gli effetti collaterali del vaccino… ma se il moscovita non ritenne che fosse il caso vaccinarsi allora… puzza parecchio che dopo tanto tempo abbia capitolato. Temo che questa nuova ondata riservi delle brutte sorprese in fatto di esacerbazione. O meglio che la prima fosse soltanto una scossetta di avvertimento e che stia per giungere il sisma vero e proprio. Tutta la messa in scena primaverile, ordita da conte per intascare qualche spicciolo delle entrate vacanziere, faceva intendere che nessuno sarebbe più passato a miglior vita con le sacche di plasma, ora ci raccontano che mancano pure le bombole di ossigeno…perché il plasma non fa più effetto? Ancora sti disgraziati vengono intubati!

I commenti sono chiusi.