Protesta a Milano contro il lockdown e i cinesi di m….

Vox
Condividi!

Circa 200 persone tra ristoratori, ambulanti e rappresentanti di altre categorie colpite dalle chiusure dell’ultimo dpcm si sono radunate stasera in piazza Duomo a Milano con lo slogan “siamo tutti sulla stessa barca” per urlare “vergogna” e “dimissioni “.

Vox

“Tutto il popolo” diceva la convocazione dell’appuntamento, animato principalmente dagli interventi dei ristoratori Paolo Polli e Floriana Premiterra, ma a calamitare l’attenzione è stata un’uscita di quest’ultima, che ha detto di non voler svendere l’Italia ai “cinesi di m..”.

Al suo fianco c’era l’attrice cinese Sijia Chen, già vista in altre manifestazioni insieme al suo gruppo ‘All in Venice’ per farsi pubblicità, sempre in abito da sposa, “per lanciare – ha spiegato – un messaggio di amore in questo momento difficile “. Chen, offesa, se ne è andata in lacrime e Premiterra è stata convinta a chiederle scusa, spiegando di non avercela con lei ma con i politici.




5 pensieri su “Protesta a Milano contro il lockdown e i cinesi di m….”

  1. poca roba, fognpubblica nn li degna di nota!

    dovrebbero protesatre contro la FRAUD ELECTION, contro l’invasione e sostituizione etnorazziale, contro i vaccini obblogatori, contro il gaysmo religione di stato, contro lasetta7. contro rainews…allora poi ne parliamo
    Vox ma voi cagate pure 20 sfigati che cantano facetta nera?

I commenti sono chiusi.