LAMORGESE PRONTA AD ESPROPRIARE IMMOBILI PER OSPITARE FIGLI IMMIGRATI

Vox
Condividi!

Lo rivela il deputato della Lega Pagano.

I numeri degli stranieri minorenni non accompagnati, per i quali sta risultando difficile trovare una sistemazione, hanno sollevato numerose polemiche negli ambienti della Lega. “Non solo mancano i soldi – afferma su IlGiornale.it il deputato della Lega Alessandro Pagano – ma adesso si paventa la possibilità che si proceda all’espropriazione di beni immobili da destinare all’accoglienza dei minori non accompagnati. Un’azione che, se fosse confermata, consentirebbe dalle prefetture di oltrepassare la responsabilità degli amministratori locali. Questo potrebbe fare sorgere non poche proteste da parte dei cittadini. Al momento – precisa il deputato – si tratta di voci di corridoio. Vedremo cosa accadrà più in avanti”.

Il deputato del carroccio denuncia il sospetto che nei centri vengano ospitati maggiorenni che si dichiarano minorenni:”Stanno facendo entrare chiunque senza nessun vaglio e accolgono anche i finti minori che in realtà sono più che maggiorenni. Ci sono persone anche di 28 anni che hanno il coraggio di dichiararsi 17enni e la popolazione non vuole essere presa in giro e non penso che resterà impassibile”.

E può farlo ‘grazie’ allo stato di emergenza:

Vox

Prorogato Stato Emergenza: Conte potrà requisire casa vostra per ospitare immigrati che sbarcano

Del resto è una fissa di Lamorgese:

Il piano viene da lontano,Lamorgese: “Confiscare immobili per darli ai profughi” – VIDEO




7 pensieri su “LAMORGESE PRONTA AD ESPROPRIARE IMMOBILI PER OSPITARE FIGLI IMMIGRATI”

  1. Confisca, parola pericolosa.

    Questi minorenni o presunti tali stranieri, vanno rispediti a casa. Non rompano il ca**o.

  2. I comunisti non hanno mai avuto in simpatia chi possiede seconde case.
    Non so quante proprietà possegga la Lamorgerse.

    1. Quasi tutti loro ne hanno, merito dei furti di padri e nonni e si guarderanno bene da farsi prendere le loro.Achtung, banditen!!!

      1. Esatto.
        Hanno un tale disprezzo verso il popolo che un proletario che si evolve in piccolo borghese rappresenta il loro peggiore incubo.

I commenti sono chiusi.