Italiani pagano il pizzo agli immigrati per vivere in casa propria – VIDEO

Vox
Condividi!

Molte zone di Padova sono off-limits per gli italiani. Per viverci devono pagare il pizzo all’invasore

«Siamo attorniati da tanti spacciatori silenziosi, ma siamo anche ostaggio degli schiamazzi e della sporcizia dei loro clienti. Vengono qui a procurarsi la droga anche alla luce del sole. Come se fosse la cosa più normale del mondo».

VERIFICA LA NOTIZIA

Marco Trevisan, ingegnere di 46 anni, vive da sempre al centro della via. Aveva issato sul terrazzo di casa sua una grande bandiera italiana, e un tricolore compare anche sul campanello. Perché lui, al tempo del reportage, era l’ultimo italiano. Chissà, se oggi, sarà ancora lì.

Raccontava: «La droga è un grosso problema qua. Abbiamo dovuto pagare una sorta di mancia ad uno di questi personaggi per assicurarci una maggior tranquillità. In un anno gli abbiamo versato alcune migliaia di euro: mi vergogno a dirlo ma mi sono trovato costretto».

Questa era ed è la Padova governata dal PD. Gli italiani pagano per poterci abitare.

Studenti italiani contro figli immigrati: scontri etnici a Padova

Vox

La risposta del Pd era stata il grande fratello: “I punti di osservazione – ha spiegato Giordani – da 200 passeranno a 600, attivi in tutte le zone di Padova e collegati con le centrali operative delle forze dell’ordine. E’ un investimento da 2 milioni e 500 mila euro. Sulla sicurezza dei cittadini facciamo parlare i fatti concreti”.

Ecco. Più immigrazione significa più criminalità. E così hanno la scusa di tappezzare le città di telecamere. Rinunciamo ai nostri diritti a causa dell’immigrazione. Non sarebbe meglio eliminare – espellendoli – gli immigrati che delinquono, invece di mettere le telecamere?

Il problema è chi spara, non la pistola.

Intanto però, lui:

Il tunisino più ricercato di Padova viveva nella casa popolare




4 pensieri su “Italiani pagano il pizzo agli immigrati per vivere in casa propria – VIDEO”

I commenti sono chiusi.