Immigrato attacca passeggeri, agli agenti: “Tanto torno e vi ammazzo”

Vox
Condividi!

Minacce e atti violenti. IL SOLITO immigrato ha scatenato il panico a Messina. Si tratta di uno straniero di 45 anni dello Sri Lanka.

VERIFICA LA NOTIZIA

Un passeggero infatti aveva “osato” riprenderlo perché non indossava la mascherina, la situazione è degenerata. L’immigrato ha minacciato gli agenti e ha tentato in ogni modo di sottrarsi al controllo. I poliziotti sono riusciti a bloccarlo e nel suo zaino hanno trovato un chiavino triplo che si usa nelle ferrovie per aprire le porte dei treni. L’immigrato aveva anche un cacciavite e una pinza universale.

Non potendo giustificare il possesso di quegli arnesi, ha avuto una denuncia per ricettazione, detenzione di arnesi atto allo scasso e minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Vox

Il cingalese ha lasciato gli uffici della Polizia di Messina minacciando gli agenti. Gli ha urlato che sarebbe tornato per vendicarsi.

Dopo una ventina di minuti, ha danneggiato, incendiandoli, tre tendiflex che delimitano il flusso dei viaggiatori in entrata e in uscita. Poi l’arresto.




Un pensiero su “Immigrato attacca passeggeri, agli agenti: “Tanto torno e vi ammazzo””

I commenti sono chiusi.