Rivolta non si ferma: folla in piazza al grido “libertà” – VIDEO

Condividi!

Al grido i “Libertà, libertà” si sono tolti la mascherina e l’hanno fatta mulinare in aria, restando a viso scoperto: è accaduto oggi a Venezia durante la manifestazione inscenata in centro storico, tra il Ponte di Rialto e la sede del Comune, contro le chiusure anti-Covid previste dal Dpcm. Protagonisti della protesta sono stati in 400 tra commercianti e titolari di palestre.




8 pensieri su “Rivolta non si ferma: folla in piazza al grido “libertà” – VIDEO”

  1. Più che protestare ci vorrebbe una rivoluzione che ci liberi da questo governo parassita. Nn se ne può più. Italiani chiusi in casa e bastonati e merde africane che arrivano a migliaia per essere mantenuti a spese nostre. Bastaaaaa!!!

  2. se dopo tutte queste manifestazioni, la curva dei contagi non dovesse subire una impennata drammatica, allora significa davvero che ci stanno prendendo in giro con questo virus e sarebbe la scintilla finale per incendiare la rabbia e l’odio che moltissimi italiani provano per questa situazione e per questo governo infame. A quel punto esercito e forze dell’ordine dovranno decidere da che parte delle barricate e della storia vorranno stare.

    1. Promemoria: le prime manifestazioni di Napoli risalgono al 23 di ottobre. Son già passati dodici giorni, gli effetti sono quindi in corso. Io non sono in grado di valutarli, chi può lo faccia e condivida le sue conclusioni a beneficio di tutti noi. Con REALISMO, per favore, che di manipolazioni ne subiamo già a bizzeffe.

  3. Non capisco perché da queste parti è consuetudine insultare gratuitamente a prescindere. Si vede che le madri invece di educare i figli concedevano i propri piaceri agli stranieri (immagino di pelle molto scura) per pochi spicci (o forse gratis).

Lascia un commento