La reazione è stata violenta, e gli agenti sono stati aggrediti da africani armati di coltello. Almeno un agente sarebbe rimasto ferito.
Per sedare le violenze si è reso necessario l’intervento di due blindati e di diverse pattuglie della polizia.
SI TRATTA DEI FATTI DIETRO IL VIDEO CHE ABBIAMO PUBBLICATO IERI SERA:
BRANCO AFRICANI ASSALTA AUTO POLIZIA: GUERRIGLIA A NAPOLI – VIDEO
Ci volevano i carri armati, altro che blindati.
Presto, in alcune piccole realtà, inizierà così, inizieranno scontri con armi da fuoco e tattiche di guerriglia. Sanno tutti usare le armi, e alcuni di quelli che arrivano hanno esperienze dirette di guerriglia e combattimento. Lo insegneranno, in sordina, agli altri.
In Francia hanno già dimostrato di avere a disposizione armi automatiche in quantità.
Francamente mi chiedo come mai non abbiano seriamente iniziato ad usarle, credo ancora si reputino troppo deboli di fronte ad una reazione energica delle forze armate. Ma le forze armate sono sempre più inquinate da presenza allogena sleale, ed i governo incapaci di dare ordini, e nel frattempo loro diventano più forti.
Arriverà il momento in cui faranno come in Siria, ed in Iraq, con occupazioni militari del territorio e riduzione degli abitanti, tutti, non certo solo i musulmani o africani locali, a propri sudditi. E avete paura della patrimoniale? Vedrete che tipo di ‘patrimoniale’ faranno ‘loro’ una volta assunto il controllo del territorio.