Nizza, Lamorgese delira: “Terrorista è sbarcato in modo autonomo”

Condividi!

Se questo è un ministro:




5 pensieri su “Nizza, Lamorgese delira: “Terrorista è sbarcato in modo autonomo””

  1. ha ragione li sta differenziando dagli altri terroristi quelli che entrano in italia grazie si viaggi aerei pagati da noi ed organizzato dsi froci esaltati della comunità
    di sant egiZIO

  2. Per l’ideologia di sinistra, sono solo effetti collaterali da derubricare dando al massimo la colpa ai dl sicurezza di salvini. La sinistra VUOLE l’africanizzazione dell’Italia e dell’Europa, come pure le loro islamizzazioni nel nome del del diktat multiculturale. La loro coerenza con questi principi è ineccepibile e ce lo hanno dimostrato in questi anni. Se una guerra deve essere fatta contro l’invasione, la prima e più importante battaglia da vincere è contro questa becera ed inetta classe di ideologhi dell’autorazzismo, che dispensa l’autodistruzione sia come progresso sia per codardia. Polifemo nell’odissea offrì ad Ulisse il regalo di essere mangiato per ultimo come ricompensa per i suoi servigi. Polifemo ebbe almeno l’onestà intellettuale di dirglielo in faccia. Se ci fosse stata una lamorghese, o una boldrini al suo posto, sicuramente avrebbe barattato la sua vita per quella dei suoi compagni.

  3. Lamorgese almeno abbia la compiacenza di stare zitta! Se fosse intelligente cercherebbe di elaborare una soluzione per il futuro prossimo ma evidentemente è una persona, ad ogni effetto, incapace, inadeguata.
    Aridatece Minniti; o anche una casalinga di Voghera, sicuramente avrebbe più buon senso.

Lascia un commento