Lamorgese lo rifa: centinaio tunisini sbarcati dopo crociera con foglio di via

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Pazzesco. Come saprete, il terrorista islamico di Nizza, il tunisino Brahim, dopo lo sbarco a Lampedusa venne imbarcato su una della cinque navi di lusso che ospitano i clandestini in quarantena – nuovo business inventato dal PD – e poi scaricato a Bari con altri 800 colleghi. Invece di riportare tutti con la nave in Tunisia.

Oggi, Lamorgese lo ha rifatto.

Vox

La nave Gnv Allegra, gemella della Rapsody dove soggiornò il terrorista islamico, anche questa destinata alla quarantena dei clandestini, questa mattina alle 8 è arrivata a Porto Empedocle da Palermo ed è ferma in rada.

“La Prefettura di Agrigento – spiega il sindaco Ida Carmina – mi ha comunicato che domani saranno sbarcati 70 migranti che hanno concluso la quarantena sulla nave. Mi è stato assicurato che avverrà tutto in sicurezza, saranno caricati su dei pullman e trasferiti in alcuni centri di accoglienza. Sarò in porto a controllare personalmente la situazione, nei mesi scorsi ho protestato duramente per la gestione del fenomeno e per i rischi connessi. Alla luce di quanto accaduto a Nizza nei giorni scorsi – conclude – il mio punto di vista non era così infondato”.

Ovviamente, a tutti verrà poi dato un foglio di via. Governo complice dei terroristi.




3 pensieri su “Lamorgese lo rifa: centinaio tunisini sbarcati dopo crociera con foglio di via”

  1. Ci stanno prosciugando x accogliere e mantenere queste merde islamiche, e i coglioni che credono al virus!!!!Solo x tenerci chiusi e ridurci alla fame!!
    Mi ci sto sciacquando il cazzo col chovid!!!!Il chovid sono i fottuti NEGRIIIIIII!!!E le merde rosse akkoglione!!!
    Fanno l’elettrocardiogramma ad un babbuino e ve lo spacciano x curva dei contagi!!!
    A sentir loro dovrebbe esserci un brulicare di ambulanze e morti ovunque!!!Na sega!!!

I commenti sono chiusi.