Intelligence rivela: “Ormai masse di immigrati islamici vogliono distruggerci”

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Le informazioni trasmesse all’esecutivo francese dai servizi di intelligence sono tutt’altro che rassicuranti.

L’intelligence francese è particolarmente interessata a tre gruppi, la cui porosità è “più importante che mai”, secondo una fonte di alto rango. Si tratta di musulmani moderati, fondamentalisti (salafiti e Fratelli musulmani) e anche islamisti, pronti a intraprendere azioni violente e terroristiche.

Secondo i servizi francesi, ormai, molti musulmani moderati sono diventati fondamentalisti. E un numero significativo di fondamentalisti, che poche settimane fa non erano pronti a intraprendere un’azione terroristica, sono passati alle fila degli islamisti.

“Ora non ci troviamo più di fronte a pochi individui da guardare. D’ora in poi siamo di fronte a masse di islamici che vogliono distruggerci”, precisa uno specialista dei servizi, che aggiunge: “Le proteste di Erdogan contro la Francia, che considera islamofobica e razzista, hanno avuto un impatto considerevole sul territorio francese “.

Come andiamo dicendo da tempo, non è qualcosa che risolvi con decreti o giri di vite sulla sicurezza: è un problema demografico. Lo risolvi con azioni ‘demografiche’ che riducano, in termini di milioni, la popolazione islamica residente in Europa. Non c’è alternativa. Non possiamo vivere sullo stesso territorio.




Vox

2 pensieri su “Intelligence rivela: “Ormai masse di immigrati islamici vogliono distruggerci””

    1. Mi scusi, con “Voi” chi intende, esattamente? Non mi pare che ciascun singolo individuo possa intervenire autonomamente, anche se in realtà sarebbe un gran bello poterlo fare…

Lascia un commento