Firenze in rivolta: “Non siamo fascisti, abbiamo votato per quei pezzi di merd* del Pd”

Condividi!




Vox

11 pensieri su “Firenze in rivolta: “Non siamo fascisti, abbiamo votato per quei pezzi di merd* del Pd””

    1. E continuano a commettere questo errore. Perché purtroppo in Toscana il vecchio PCI ha creato un vero e proprio regime dittatoriale che ha plasmato le menti di un’intera comunità, come in Emilia-Romagna.

  1. Ma infatti, avete visto bene i filmati della ‘ragazzina’ che si prende, peraltro per sbaglio, una bottarella? C’erano gli antagonisti che cercavano di liberare uno dei loro, i poliziotti stavano venendo attaccati. Uno si sente strattonare da dietro, con quella gente non si scherza, ti possono tirare una mattonata in testa che nemmeno ti accorgi, logico che appena ti giri reagisci.
    E poi, che ci faceva una ragazzina lì in mezzo?
    Stiamo a parlare che le baby gang devono essere distrutte, non mi sembra quindi che minorenni a manifestazioni, che assumono contorni violenti, come in quel caso, siano compatibili con questa visione. Un gruppo di centri sociali io non li difendo, e mi meraviglio di chi lo fa qui dentro.

    1. Si, ma la ragazzina gli stava davanti, tu al posto suo avresti calato il manganello sulla sua testa?Io onestamente no, poi era un’altra ragazza ad inveire dopo che é stata colpita.
      Sono il primo ad avercela a morte coi kompagni dei cessi sociali ma sprangare una ragazzina no.

  2. Fondamentalmente, la sinistra moderna è un gruppo di deficienti mentalmente malati che vivono in una realtà fantasy totalmente sintetica prodotta dalle multinazionali e dagli ebrei per indurli a promuovere un’agenda che non ha nulla a che fare con l’agenda dichiarata dell’amore che combatte l’odio

  3. In questo momento i disordini contribuiscono a tenere alto il tasso di contagio, ed il solo fatto che dei poliziotti debbano essere spiegati per l’ordine pubblico espone questi a contagiarsi a vicenda: cio’, dal punto di vista del virus, costituisce un parziale ristoro delle scuole chiuse. Anche i dimostranti poi, gridando “libertà liberta’” o “Conte merda” , si passano il virus. E solo il virus può salvare l’Italia, solo i 5 prossimi mesi senza ospedali possono salvarci dalla voracità e dal ‘egoismo del cancro dei pensionati. A morte, a morte!!!

Lascia un commento