Conte, lunedì un nuovo DPCM: familiari positivi via da casa

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte è ormai bulimico, si mangia un Dpcm al giorno, ha per questo chiamato i presidenti di Senato, Elisabetta Casellati, e Camera, Roberto Fico, rappresentando la volontà del governo di avere già lunedì, se possibile, un confronto parlamentare in vista di un nuovo provvedimento che il Governo intende adottare già lunedì sera. È quanto spiegano fonti di Palazzo Chigi. Conte inoltre ha contattato i leader delle opposizioni, invitandoli a indicare un rappresentante delle rispettive forze politiche in modo da instaurare gia’ domani un tavolo di confronto permanente con il Governo.

Il governo starebbe valutando di imprimere una stretta anche agli spostamenti tra le Regioni. Il tema – a quanto si apprende da fonti della maggioranza – sarebbe stato discusso oggi nel corso della riunione a palazzo Chigi ma ancora non sarebbe stata presa nessuno una decisione. Inoltre l’esecutivo starebbe valutando anche di predisporre degli Hotel Covid dove ospitare persone che non avendo spazio a casa per isolarsi rischiano di contagiare i familiari.

L’intento è lodevole. Ma le vie per l’inferno sono lastricate di intenti lodevoli. A seconda di come verrebbe predisposto questo ‘prelevamento’ la questione può o non può essere piuttosto inquietanti.

Scuola in presenza fino alla seconda media. Il resto in Dad. Questa, riferiscono fonti di maggioranza, la proposta che sarebbe stata avanzata dal premier Giuseppe Conte sulla scuola.




Vox

16 pensieri su “Conte, lunedì un nuovo DPCM: familiari positivi via da casa”

  1. Magari gli stessi hotel dove tenete i negri di merda?Perché non noleggiate le Royal Caribbean x gli italiani sporchi figli di troia partigiana?Perché non in resort con piscina visto che ci tenete quei cazzo di cosi negri?Perché non date ad ogni italiano 35 euro al giorno più paghetta come ai subumani NEGRI BASTARDI???E il triplo x i minori come x le loro bestie in erba che poi hanno dai 40 ai 50 anni ma i medici kompagni li dichiarano minorenni?

  2. Dateci anche la tesserina magica dei negri, quella con la quale si rifanno gratis i denti, gli occhiali, si fanno raddrizzare il cazzo da quella marcia ed immonda categoria dei medici italiani e dei rottinculo infermieri?Merde da sindacato!!!

  3. Vogliono portarci in campi di concentramento come faceva Stalin. Come ben sapete il piano del NWO prevede la drastica riduzione degli abitanti… e con la scusa del Covid19 hanno spianato la strada a molte cose… fate

    1. Non é irrealistica come ipotesi, ma di sicuro molto inquietante.

      Quel che mi fa incazzare é l’ostinazione a voler tenere aperte le scuole di primo grado. Chissà se non è un modo implicito di voler favorire la diffusione del virus.

  4. Brilla l’assena dell FF.AA. Dopo l’invasione afroisalmica adesso le deportazioni dei cittadini. E’ arrivato baffone. Ma il popolo non è ancora stanco …devono proprio inchiappetarlo a fondo perchè si svegli.

  5. Ci stanno manipolando con il pretesto di una influenza che non è mortale.
    Useranno il metodo della rana bollita.
    Ma il banco potrebbe saltare da un momento all’altro e la gente potrebbe già avere in mano le viscere di Conte.

    1. Tempo proprio di no. Fin qui, ha giocato solo a loro favore, in molti modi. Tu speri nella spontanea sollevazione popolare mi par di capire, io dico che senza una guida il popolo non si solleva finchè non è tardi, e lo fa pure a cazzo di cane (con rispetto per il cane). Poi, sì, in mezzo al casino si può anche sperare che qualcuno faccia di necessità virtù, ma non è detto che funzioni. Quand’ero ragazzino, pensavo fosse un biennio rosso cui sarebbe seguito l’inevitabile ritorno, s’è invece rivelato un lustro fuxia-merda-sangue-piscio. Ma in fondo sì, il vairus espone le condraddizioni di questo mondo marcio ed è già qualcosa, di certo sta riuscendo a tirare fuori il peggio di noi. Coincidenza, a cavallo tra gli anni 60 e 70 girò una strana influenza venuta da Hong Kong. Quella volta non ci si fece molto caso, ma forse i vairus hanno qualche effetto sulla psiche umana.

  6. ma cosa cazzo dite vox di merda? ma siete fuori di testa? prelevare la gente? ma pezzo di scemo ti rendi conto del crimine che stai apologizzando?
    Vox siete stati doxati da quelli del ratto/open/post/merdpubblica?
    POI quello scemo di marcofrollino bannatelo è un ciula di fogna!
    la ruca sta nel vosgtro cvlo razza di infami vecchiminkia !

  7. A meno di voler dare per scontato quel che è probabile, ovvero che il lato violento delle manifestazioni di piazza sia creato artificialmente dagli stessi che quelle manifestazioni vogliono impedirle (com’era? “strategia della tensione”? non ricordo se il caso era questo), la strategia seguita è SBAGLIATISSIMA perché inefficace. Che senso ha scontrarsi in luoghi preannunciati con schieramenti attrezzati ed addestrati per schiacciarti con ASSOLUTA CERTEZZA? E’ talmente stupido da accentuare la sensazione che non possa accadere senza l’intenzione di creare i presupposti per l’insuccesso per finalità non dichiarate.

    E sì che il “nostro” Meridione è stracolmo di gente che conosce a menadito e applica con successo da decenni (secoli?) strategie e metodi efficaci per piegare il potere alle proprie necessità o, almeno, per scendere a patti con esso e ricavarne un utile. Senza scontri in piazza, che servono come un dito in un occhio, e senza mobilitare migliaia di persone da avviare ad un inutile sacrificio. Magari quegli esperti tengono corsi di formazione…

  8. C’è gente che vive in 50-60 metri quadrati, o a volte meno, in due, tre, quattro persone. Sono questi che chiedono il covid hospital per non contagiare i parenti, magari anziani o i figli (anche se questi rischiano ben poco). Non è certo il governo o le regioni a spingere. Anche perché qui, a differenza che in Cina dove CI VAI PER FORZA, e TE LO PAGHI, sarebbe tutto spesato. E volontario. Così spendono anche meno e creerebbero meno tensioni sociali.
    Invece chi ha meno di 40 metri quadrati personali a disposizione, e soprattutto bagno unico, non dovrebbe poter fare la quarantena insieme ad altri soggetti sani.

  9. ma si alla fine il progetto è questo togliere anziani / senior / demode’ / aged e rimpiazzarli con i giovani virgulti del corno di _Afrika…..a quanto pare l’AFRIKA KORPS viene in”troietta”to dalla ministera per conto di chi?

Lascia un commento