Nizza, Lega: “Migranti fuori controllo, Lamorgese si dimetta”

Vox
Condividi!
Vox

“Sulle coste italiane continuano gli sbarchi di migranti, ma tra i tanti disperati che provano a scappare da guerre e tirannie ci sono anche dei criminali, esaltati da ideologie religiose e politiche, clandestini che non dovrebbero arrivare nel nostro Paese. Come è accaduto con il tunisino che a Nizza ha trucidato tre persone nella cattedrale di Notre Dame: arrivato in Italia e poi sparito nel nulla, dopo un periodo di quarantena. La situazione sta sfuggendo di mano e il ministro dell’Interno Lamorgese non può fare finta di nulla e liquidare tutto con un’alzata di spalle, dicendo che non ha alcuna responsabilità in merito. Allo stesso tempo, serve una presa di posizione una volta per tutte chiara, concreta e inequivocabile da parte dell’Europa, che dopo i tragici fatti di Nizza e Parigi non può più rimanere a guardare dalla finestra”. Lo dichiara, in una nota, l’eurodeputata della Lega Luisa Regimenti.




2 pensieri su “Nizza, Lega: “Migranti fuori controllo, Lamorgese si dimetta””

  1. l’eurodeputata ci spieghi coma si faa capire chi ha intenzioni maligne. L’unico metodo è soltanto quello di non farli giungere nel nostro paese

  2. ue complice e commissionante, governo pure , chiaro il loro guru Mao diceva “grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottimale allora” . Classiche tatiche di guerriglia civile assimmetrica degli “achtung banditen”!

I commenti sono chiusi.