Terrorista Nizza, il VIDEO dello sbarco: anche focaccia prima di caricarlo sui treni verso Nord – VIDEO

Vox
Condividi!

Si sta cercando di ricostruire il percorso di Brahim Aoussaoui, indicato come l’attentatore di Nizza che ha ucciso tre persone decapitandone una e sgozzandone un’altra.

Si sa, per ora, che il 9 ottobre era in Italia. Dopo essere sbarcato a Lampedusa, è stato portato in un centro di identificazione pugliese e fotosegnalato in questura. È un tunisino, nato il 29 marzo del 1999.

TERRORISTA NIZZA SBARCATO A LAMPEDUSA CON ALTRI 1.000 CLANDESTINI: DOVE SONO?

L’8 ottobre a Bari le autorità italiane hanno fatto sbarcre circa 805 clandestini alla conclusione di un periodo di quarantena sulla nave Rhapsody. Tra loro oltre 500 tunisini:

TERRORISTA NIZZA: SBARCATO A LAMPEDUSA E LIBERATO A BARI INSIEME A 500 TUNISINI CON FOGLIO DI VIA

E anche il terrorista islamico di Nizza. Con un foglio di via.

“Hanno fatto sbarcare i minorenni – raccontava in quei giorni un agente – poi quelli che dovevano andare nei centri a Gorizia, Roma e Milano e infine ad alcuni hanno solo dato l’invito a lasciare il territorio nazionale”.

“A chi non è stato messo nei centri per l’identificazione, gli abbiamo consegnato l’allontanamento del questore con ordine di lasciare il territorio entro 7 giorni”.

Brahim Aoussaoui è stato libero di raggiungere la Francia attraverso Ventimiglia.

Vox

“È sbarcato dalla nave come altri 800 stranieri. Senza precedenti in Italia per la prima volta. Gli è stato fatto il giorno 9 ottobre un respingimento del questore con relativo ordine a lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni. Motivo di questi provvedimenti è la mancanza di posti nei centri per i rimpatri d’Italia. Tutto disposto dal Ministero”.

E pensare che in una lettera a Luciana Lamorgese, datata 10 ottobre 2020, Andrea Cecchini, segretario generale di Italia Celere, aveva già avvertito il ministro dell’assurdità di questa procedura: alcuni migranti, scriveva, “come parte di quelli che stanno sbarcando a Bari dalla Rhapsody, sembra che verranno lasciati liberi di vagare nel Paese col solo invito a lasciare il territorio italiano entro 7 giorni… con tutto il rispetto, dovessimo trovarci di fronte a questi ragazzi, cosa dovremmo fare noi poliziotti?”. La stessa denuncia era arrivata anche da Franco Maccari, presidente nazionale dell’Fsp, a metà ottobre. “A Siracusa – diceva – da ordinanza del questore 46 migranti appena sbarcati dalla nave quarantena sono stati accompagnati presso la stazione ferroviaria. Dovrebbero lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni ma sappiamo bene che diventeranno braccio armato della criminalità organizzata”. Forse anche di peggio. Il fatto è che si tratta di una prassi consolidata: “È un buco amministrativo con cui dobbiamo fare i conti – conclude Maccari – perché consegnete agli immigrati di muoversi come vogliono”.

Ora dove sono? Brahim era a Nizza. Gli altri? ECCO IL VIDEO DELLO SBARCO A BARI:

Governo libera 500 clandestini: “Crociera finita, andate pure”- VIDEO

Allo sbarco, per il terrorista di Nizza e i suoi colleghi, anche la colazione a base di focaccine:

Finita crociera 500 clandestini messi su treni verso NORD: anche schiaccine allo sbarco

TERRORISTA NIZZA: ERA TRA ARMATI DI COLTELLO SBARCATI A LAMPEDUSA?

Lamorgese: “Abbiamo mandato 3mila clandestini in crociera per mantenere distanze” – VIDEO




2 pensieri su “Terrorista Nizza, il VIDEO dello sbarco: anche focaccia prima di caricarlo sui treni verso Nord – VIDEO”

  1. Lavecchiagese, patronaggio dei necri, questi morti li avete fatti VOI col pd e i 5 bastardi!!!
    La maledizione ricada su voi e le vostre famiglie.

  2. Una puttana che fa il ministro… Questo cesso di persona dovrebbe andarsene in Africa tra i suoi amichetti negri.

I commenti sono chiusi.