TERRORISTA NIZZA: ERA TRA ARMATI DI COLTELLO SBARCATI A LAMPEDUSA?

Vox
Condividi!

Lo sbarco a Lampedusa il 20 settembre coinciderebbe anche con le date del video. La foto del terrorista non è confermata ufficialmente:

Vox

Migranti armati di coltelli sbarcano a Lampedusa – VIDEO

Tunisini armati di coltello sbarcano a Lampedusa – VIDEO

Di sicuro è arrivato con un barcone Brahim il tunisino. Proprio il barcone del video?




7 pensieri su “TERRORISTA NIZZA: ERA TRA ARMATI DI COLTELLO SBARCATI A LAMPEDUSA?”

  1. Cmq a un secco del cazzo del genere come quel bocchinaro succhiacazzi, bastava un manone in piena faccia per metterlo KO…

  2. E se non avete il fisico e la bastardaggine del sottoscritto per difendervi, è ora che iniziate a girare armati. E appena si avvicina uno di quegli scarafaggi magrebini, che li riconoscete subito perché hanno tutti la faccia di merda, aprite il fuoco. A volontà.
    Blatte musulmane, andate a succhiare l’uccello di Allah, siete nati cacca e morirete letame.

    1. MythBusters ha dimostrato che fino a una ventina di piedi di distanza il coltello vince sempre sulla pistola, anche se sei un buon tiratore.

      1. Eh, vatti a fidare degli ebrei… Conoscevo un brigadiere dei caramba che ti poteva scaricare 13 colpi di berta addosso nel tempo necessario a dire “bar mitzvah”.

    2. “appena si avvicina uno di quegli scarafaggi magrebini, che li riconoscete subito perché hanno tutti la faccia di merda, aprite il fuoco” o ne hai uccisi centinaia opporre sono le solite chiacchere

I commenti sono chiusi.