SGOZZATA DA ISLAMICO, PRIMA DI MORIRE: “DITE AI MIEI FIGLI CHE LI AMO”

Vox
Condividi!

Una delle tre vittime, una donna che era stata appena sgozzata dall’immigrato islamico, è riuscita a fuggire in un bar e, prima di esalare l’ultimo respiro, a dire: “Dite ai miei figli che li amo”.

Ecco. Anche solo per questo, milioni di islamici devono essere cacciati dall’Europa. E’ tempo di una grande rivolta.

Vox

Identificate le tre vittime:

Delle tre vittime dell’attentatore di Nizza, due sarebbero state uccise all’interno della basilica di Notre-Dame, secondo quanto riportato da fonti governative. Una donna di 70 anni, entrata di buon mattino in chiesa, è stata decapitata dall’attentatore armato di coltello. La polizia parla di una donna anziana sgozzata, “quasi decapitata” vicino l’acquasantiera. Stessa sorte è toccata al custode della chiesa, deceduto dopo essere stato sgozzato dal terrorista. La terza vittima, un’altra donna, invece, gravemente ferita, è morta in un bar nei dintorni della basilica di Notre-Dame, dove aveva cercato di trovare rifugio dal suo assassino.




16 pensieri su “SGOZZATA DA ISLAMICO, PRIMA DI MORIRE: “DITE AI MIEI FIGLI CHE LI AMO””

  1. Se devi sparare alle gambe per via del politically korrect, mira verso l’arteria femorale, anche se sarebbe auspicabile qualche colpo indirizzato al basso ventre.

I commenti sono chiusi.