SGOZZATA DA ISLAMICO, PRIMA DI MORIRE: “DITE AI MIEI FIGLI CHE LI AMO”

Vox
Condividi!

Una delle tre vittime, una donna che era stata appena sgozzata dall’immigrato islamico, è riuscita a fuggire in un bar e, prima di esalare l’ultimo respiro, a dire: “Dite ai miei figli che li amo”.

Ecco. Anche solo per questo, milioni di islamici devono essere cacciati dall’Europa. E’ tempo di una grande rivolta.

Vox

Identificate le tre vittime:

Delle tre vittime dell’attentatore di Nizza, due sarebbero state uccise all’interno della basilica di Notre-Dame, secondo quanto riportato da fonti governative. Una donna di 70 anni, entrata di buon mattino in chiesa, è stata decapitata dall’attentatore armato di coltello. La polizia parla di una donna anziana sgozzata, “quasi decapitata” vicino l’acquasantiera. Stessa sorte è toccata al custode della chiesa, deceduto dopo essere stato sgozzato dal terrorista. La terza vittima, un’altra donna, invece, gravemente ferita, è morta in un bar nei dintorni della basilica di Notre-Dame, dove aveva cercato di trovare rifugio dal suo assassino.




16 pensieri su “SGOZZATA DA ISLAMICO, PRIMA DI MORIRE: “DITE AI MIEI FIGLI CHE LI AMO””

  1. Servirebbe una grande rivolta dice il redattore. Sì, ma la gente si ‘rivolta’ se gli impedisci l’apertivo, o la festicciola. Di fronte alle violenze dell’immigrazioni ho visto solo silenzio, o al massimo, la demenziale manifestazione dei pennarelli.

I commenti sono chiusi.