PATRIOTI E POLIZIOTTTI MARCIANO IN FRANCIA AL GRIDO “ISLAM FUORI DALL’EUROPA” – VIDEO

Condividi!

Sta accadendo ora:

E’ quello che serve. Non è una questione di sicurezza. Ma demografica. Solo una grande operazione di rimpatri di massa, nell’ordine di milioni di individui, sul modello del grande Premio Nobel per la Pace Aung San Suu Kyi che in poche settimane ha liberato la Birmania da milioni di immigrati musulmani lì da generazioni.




Vox

10 pensieri su “PATRIOTI E POLIZIOTTTI MARCIANO IN FRANCIA AL GRIDO “ISLAM FUORI DALL’EUROPA” – VIDEO”

  1. marce di un minuto. Ormai hanno milioni di islamici nel paese loro (e nostro). Che fate ? li uccidete tutti ? quella gente, se gli insulti il Profeta, REAGISCE non come i ‘cristiani’ che sono tenuti ad offrire l’altra guancia.

  2. Nel video più che marciare i poliziotti scortano il corteo sul lato sinistro della marcia. Insomma un mero servizio d’ordine. Sinceramente non mi pare di vedere tutta questa solidarietà della polizia alla manifestazione. Ma tanto, a chi vuoi che interessino i fatti?

      1. “La soliderietà sta nel non prenderli a manganellate e mutilarli con le granate stordenti” dici che la Polizia in genere manganella senza motivi chi gli è solo antipatico? Quindi un manifestazione o corteo pacifico la Polizia solidarizza con i partecipanti? Questo vale per tutti o solo per qualcuno? Giusto per curiosità…

  3. Siamo sicuri che tutta l’Europa li vuole fuori? Anche l’Italia del PD lamorgese di maio boldrini bonino e non parliamo di bergoglio…..nessun problema se li prenderá tutti l’Italia sarà grande festa della sinistra e di tutti questi simpaticoni nominati. Sono incorse trattative segrete… il vostro Ministro degli esteri e la lamorgese hanno molti milioni da regalare……

Lascia un commento