Nizza, Salvini: “Chiedo scusa ai francesi a nome del governo italiano”

Vox
Condividi!

“Lasciatemi dire che vergogna e soprattutto fatemi chiedere scusa al popolo francese, ai figli dei morti e dei decapitati, a nome di Giuseppe Conte e Luciana Lamorgese”.

Matteo Salvini sulla strage islamica a Nizza, dove all’interno della chiesa di Notre-Dame hanno perso la vita due donne e il sagrestano.

Vox

“Il premier e il ministro dell’Interno italiani hanno la responsabilità morale di quanto successo in Francia”, ha attaccato il leader della maggioranza degli italiani.

“L’attentatore era sbarcato a Lampedusa, era stato identificato a Bari e poi lasciato libero, ma a processo mandano me. Si parla di lockdown, vengono chiuse scuole e palestre e questo schifoso assassino scende a Bari e lo trattengono? No, lo identificano, fugge e va ad uccidere. Se io fossi stato ministro e lo avessi tenuto su una nave mi avrebbero processato”. Uno sfogo amaro, quello di Salvini che non si capacita come un criminale acclarato, indagato anche ad Agrigento per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, sia riuscito indisturbato ad arrivare fino in Francia. “Signor Conte, signora Lamorgese – è stata la chiosa del segretario leghista – chiedete scusa”.




5 pensieri su “Nizza, Salvini: “Chiedo scusa ai francesi a nome del governo italiano””

  1. Sei scemo?!Cazzo ti scusi se loro x primi ce li mandano a noi!!!!Se proprio vuoi la testa della vecchia pompinara di negri, di che é tutta colpa sua!!!
    Questi ci s’inculano i confini, ci riempiono di negri e ce li portano col furgone e ti scusi???
    Di piuttosto”Visto a fare gli akkoglioni?”.

I commenti sono chiusi.