ISLAMICO DECAPITA 3 PERSONE IN CHIESA NIZZA: “ALLAH AKBAR”

Vox
Condividi!

Due donne sono tra le vittime. Una è stata massacrata in chiesa, l’altra è morta dopo essersi rifugiata in un bar. La terza vittima sarebbe il guardiano della basilica, ucciso all’interno dell’edificio.

La vera emergenza è l’immigrazione, non il virus. Serve un lockdown migratorio.

Il presidente francese, Macron, andrà a
Nizza in mattinata a seguito dell’at-
tacco alla basilica di Notre-Dame.

Le vittime dell’aggressione all’arma
bianca sarebbero due donne e un uomo.
Una delle due è stata aggredita all’e-
sterno della cattedrale, mentre tentava
di rifugiarsi in un bar che si trova
nelle vicinanze.

L’attacco odierno giunge a 2 settimane
dalla decapitazione di Samuel Paty, il
professore di storia ucciso nella ban-
lieue di Parigi.

Accoltellati in Chiesa Nizza, tre morti
Scene di panico nel centro di Nizza, in
Francia. Un uomo armato di coltello ha
aggredito persone vicino alla chiesa
del quartiere Notre Dame. Tre i morti
tra cui una donna che è stata decapita-
ta. Diverse persone sono ferite.

L’autore dell’attacco all’arma bianca è
stato fermato dalla polizia. “Tutto la-
scia supporre un attentato terroristico
in seno alla basilica di Notre-Dame”,ha
detto il sindaco, Christian Estrosi.Se-
condo “Nice Matin”, l’assalitore è sta-
to catturato dopo essere stato ferito a
colpi d’arma da fuoco dalla polizia.

La polizia ha arrestato il responsabile – armato di coltello – e una squadra di artificieri si è recata immediatamente sul posto. Una delle vittime, un 70enne, sarebbe stato decapitato. Il ministro dell’Interno, Gérard Darmanin ha annunciato su Twitter che sta presiedendo una riunione di crisi al ministero dell’Interno dopo aver parlato con il sindaco della città, Christian Estrosi, che si è recato sul luogo e ha definito quanto accaduto un attacco terroristico. Proprio il primo cittadino conferma che l’assalitore avrebbe urlato “Allah Akbar” prima di agire.



Vox



Selon une source gouvernementale à l’AFP, l’assaillant a fait une deuxième victime. Il y aurait également plusieurs blessés.

Nice Matin




Jeudi matin, vers 9h, un homme a attaqué plusieurs personnes dans la basilique Notre-Dame de Nice, selon les informations d’Europe 1. Selon le premier bilan, une femme est morte, décapitée, et deux personnes ont été blessées, dont une se trouve dans un état grave. L’assaillant a été interpellé 10 minutes plus tard par la police, qui a dû ouvrir le feu pour le maîtriser.

(…) Europe 1





32 pensieri su “ISLAMICO DECAPITA 3 PERSONE IN CHIESA NIZZA: “ALLAH AKBAR””

    1. Nel novembre del 2015 a Marsiglia fu accoltellato un professore ebreo davanti alla scuola ebraica, a gennaio del 2015 terroristi islamici hanno attaccato un supermercato Kosher a Parigi; i terroristi islamici attaccano (eccome!) soggetti e centri ebraici in Europa ed hanno fatto parecchie vittime.
      Deve rilevarsi che gli ebrei sono un nemico esiziale per gli islamici e quindi, gli ebrei, sono assolutamente al nostro fianco, in questa guerra.
      Gli israeliani sono l’unico Stato del mondo che tiene sotto botta gli islamici senza le ignobili posizioni politically correct invalse in Europa.
      Gli israeliani hanno con i loro droni decimato (uno ad uno) i terroristi delle organizzazioni islamiche che operavano a Gaza, in Siria, in Cisgiordania e Libano; hanno altresì bombardato a più riprese i militari iraniani (in Libano).
      I capi di Hamas – si cacano sotto – a Gaza non possono neanche andare al bar, senza temere l’attacco di un drone.
      Leggiti il libro “Uccidi per primo” di Ronen Bergman e ricorda che se oggi (in Europa) gli islamici attaccano una chiesa, un centro ebraico, un mercato, stanno attaccando la nostra sovranità, la nostra libertà (che disprezzano per imporre la loro), la nostra stessa vita e non il centro di culto o il mercato.
      Quindi, a mio avviso, dobbiamo fare quadrato, tenendo gli ebrei al nostro fianco.

      1. Il problema è che sono gli stessi nasoni che hanno messo l’Europa in questa situazione. Se avrebbero voluto non avrebbero permesso agli islamici di invadere l’Europa.

        1. La cosa è da interpretare, ma non so in quale senso. Ostilità, spregiudicata strategia di reclutamento, opportunistica strategia di camuffamento? “All of the above”, nel senso che una narice è ostile e l’altra invece solidale, ma sono sempre parte della stessa testa? Manovra a tenaglia? Non ne so abbastanza, e infatti solitamente mi astengo dal fare ipotesi azzardate. Certo è, che molta propaganda immigrazionista e multiculti è di origine nasale, non necessariamente ricurva. (oggi sono ispirato, ma giuro che non ho aspirato. forse è la tisana di salvia e rosmarino)

  1. É ora che anche le sedicenti destre escano gli attributi e dicano in maniera chiara che l’unico modo per l’Europa di recuperare la pace perduta é cancellare l’islam dal suo territorio. Cancellazione che può avvenire solo espellendo le comunità allogene maomettane insediatesi con l’immigrazione, e con la conversione obbligata al Cristianesimo delle popolazioni islamiche dei Balcani.

    O si fa così o altrimenti dovremo convivere con questi fatti per sempre. La convivenza pacifica con le comunità islamiche é impossibile e la storia ci dice che non é mai stata possibile. E non lo sarà mai. I maomettani sono intolleranti alla diversità, sono prevaricatori, per essi la legge coranica vale più delle leggi dello Stato che li ospita. Purtroppo i co***oni della sinistra che credono nel multiculturalismo e ce lo impongono, non capiscono tutto questo. O fanno finta di non capire perché vogliono sottomettersi.

    1. Condivido il tuo pensiero tranne su un punto.
      Indurre qualcuno a convertirsi a qualsivoglia credo significa mettersi una serpe dentro casa.
      Le comunità giudaico-cristiana e quella islamica devono essere segregate. In ogni caso gli islamici – per problemi loro – non possono vivere insieme a noi.
      Gli islamici vanno cacciati dall’Europa, come nel 1492 – gli arabi – furono cacciati dalla penisola iberica dai regnanti cattolici..

        1. I rospi meno indigesti… non so quanto siano bene accette le nostre idee né in Russia né in USA, neppure quanto possa fregargliene ad entrambi del nostro destino, e noi cosa abbiamo da offrire loro? Forse alla Russia interesserebbe toglierci dalla sfera di influenza USA, e agli USA, repubblicani o no, ovviamente il contrario. Eppure, in effetti sembra più probabile trovare sponda lontano che tra i nostri vicini di casa. Se è Russia, berremo una brocca di olio di ricino antifascista, se è America, compreremo un paio di altri F35 e “bomb bomb Iran” o qualche altro “stato canaglia” che voleva farsi solo i cazzi suoi. Vi prego, consolatemi con un bel “no, io non sarei così pessimista”.

          1. Non sarei così pessimista, ma non per prenderti per il culo, nel senso che i compromessi in politica sono in funzione della propria forza.
            Ora, non è vero come dicono i soliti per piangersi addosso o per denigrarsi che noi siamo deboli come nazione. Tuttavia nella situazione attuale, come ideologia siamo deboli. Se fosse possibile per l’Italia ottenere di espellere gli allogeni e rendere incapaci di nuocere chi resta, ripristinando quindi una società etnicamente coesa ed omogenea, già avremmo fatto moltissimo di quanto può essere richiesto alla nostra generazione.
            Le generazioni future, se potranno guardare con serenità al passato, non si chiederanno come mai non abbiamo riconquistato Nizza e l’Istria, cosa, allo stato attuale, impossibile, ma si chiederanno se siamo riusciti a far passare indenne la patria in questi decenni.
            Come i Romani antichi dobbiamo pensare di avere l’usufrutto della Terra Italia, non la sua proprietà, quindi non possiamo alienarla, né cambiarla, ma trasmetterla migliore di come l’abbiamo trovata, se possibile.
            Se questo ci costa un paio di sanzioni alla Russia, o condannare il passato fascista, pazienza. L’importante però è avere i risultati, ma il problema è che per ora non c’è traccia nemmeno di questi.

          2. Forse meglio la Russia.
            Si tratta una ricerca di alleati solidi.
            Von questo occidente debosciato che ci circonda non andremmo lontano.
            Tra l’altro, paesi europei come la Francia hanno anche vipere in seno ormai infiltrate nei loro eserciti.

      1. Può darsi sia come dici tu. Però i musulmani bosniaci, albanesi, kosovari, montenegrini e macedoni, sono pur sempre di ceppo europeo. Discendono da coloro che si convertirono all’islam durante la dominazione ottomana per non subire persecuzioni.

      2. Può darsi sia come dici tu. Però i musulmani bosniaci, albanesi, kosovari, montenegrini e macedoni, sono pur sempre di ceppo europeo. Discendono da coloro che si convertirono all’islam durante la dominazione ottomana per non subire persecuzioni.

        1. Anche paesi come armenia e georgia sono di ceppo caucasica, lo è anche l’Iran! E anche una minoranza di turchi è di ceppo caucasico.

          1. E non a caso in Iran si pratica l’islam sciita, che é meno peggio di quello sunnita. Il sunnismo é quello praticato dagli arabo-islamici. Il peggiore.

            Però i nostri esponenti di “destra” quando criticano l’islam, criticano quello dell’Iran, e non quello sunnita dell’Arabia Saudita, del Qatar e della Turchia, che finanziano il terrorismo.

I commenti sono chiusi.