MINISTRO CONFESSA: “TRA 10 GIORNI SARA’ LOCKDOWN”

Condividi!

Il governo sta cercando di farci bollire lentamente, come la rana. Ma la decisione per un nuovo lockdown è praticamente presa, come ha confessato un ministro.

VERIFICA LA NOTIZIA

In serata arrivano le decisioni di Emmanuel Macron e Angela Merkel. Ovvero lockdown fino al primo dicembre in Francia, pur mantenendo aperte le scuole, lockdown ‘light’ per un mese in Germania, con bar e ristoranti chiusi, molto peggio del coprifuoco ai locali pubblici imposto in Italia. Ma nei Palazzi romani, nonché tra i cittadini, il timore che serpeggia è che la strada sia ormai segnata. “Non ne stiamo ancora parlando – dice all’Adnkronos un ‘big’ del governo – ma massimo una decina di giorni e ci allineeremo a Merkel e Macron. La curva non rallenterà…”.

Hanno sbagliato tutto. Pur di riaprire le scuole e comprare i banchi a rotelle stanno gettando il Paese nel caos economico e sociale. Quando il virus infuriava in Francia e Spagna, avevamo due settimane di tempo per limitare i danni: chiudere le frontiere Schengen e le scuole. Nulla. Ora siamo sull’orlo della catastrofe.

Solo la piazza potrà cacciare questo governo incapace e irresponsabile. Oltre che abusivo.

E’ tempo di marciare su Roma.




Vox

8 pensieri su “MINISTRO CONFESSA: “TRA 10 GIORNI SARA’ LOCKDOWN””

  1. L’unica possibilità per evitare un nuovo lockdown e’rappresentato da una tenaglia costituita da rivolte in strada e sgretolamento progressivo degli ospedali. Penso che la catastrofe sanitaria e sociale seguirà al lockdown, ma non riuscirà ad impedirlo. Non disperiamo, stavolta il lockdown non terrà in casa i patrioti, ma ricordate vox, che chi ha paura del virus sta a casa e non si ribella se non ama la morte ed il pericolo come l’etica fascista imporrebbe.

  2. di questo schifo che si sarebbe potuto evitare o almeno attenuare, il maggiore responsabile si chiama mattarella!…. grazie presidente dalla onorabilita’ e sue prerogative, le auguro una subitanea morte per sopraggiunti limiti di eta’, e’ ora che vada a fare valere la sua onorabilita’ e prerogative all’inferno con satana, e’ ora che si tolga dai coglioni!…..lei la sua onorabilita’ e prerogative!

  3. concordo Vox, anzi vi ringrazio che fate esprimere “angry white man”, il cittadino comune vessato dalle canaglie informatiche dei smanettoni pd!
    ilfattoquotidiano :”inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community.”
    E voi? inchieste , opinioni, foto? non avete la superstar AndreoScanzia?

Lascia un commento