La coop del segretario PD vince l’appalto milionario per ospitare i clandestini – VIDEO

Condividi!

Vox ne ha parlato. Perché questa coop è molto fortunata e vince innumerevoli e milionari appalti per l’accoglienza degli immigrati:

Profughi ristrutturavano l’hotel della coop del segretario PD

Al che, qualcuno potrebbe domandarsi se, chi è stato esponente del Pd, partito impegnato da anni nel traghettare clandestini in Italia, debba essere consentito usufruire del traffico.




Vox

7 pensieri su “La coop del segretario PD vince l’appalto milionario per ospitare i clandestini – VIDEO”

  1. Sondaggio: premesso che è necessario fare qualcosa, è possibile che “qualcuno” potrebbe avere gli strumenti per stanare la “testa” di questa vipera. Il vostro commentatore pensa che sia una “testa di legno”. Tuttavia le teste di questo materiale sono a buon mercato e se il sondaggio fosse positivo a Corona-chan potremmo forse divertirci senza che io smetta di commentare. Attendo vostre.
    (Capezzone è evidentemente un agitatore CIA che spinge per una guerra coi cinesi: che sia frocio mi è noto, che fosse idiota così tanto è eccessivo.)

    1. E adesso vi rovino la gioventù: Don Zauker e Kouros sono il dottor Aran e sua moglie, ergo i genitori di Benjo Aran. E il “Daitarn” è il “fratello” di Benjo. Che comunque è già un meganoide. No, Tomino non lo ha mai detto. Ma se ci pensate bene…

      1. E vi aspetto al varco per “l’attacco dei giganti”, 7 dicembre in giapponese. Si ripropone il quesito di Ryo Kabuto (Alcor per gli amici) sceglierai di essere un Dio o un Demone? E se per una volta scegliessi la libertà?

  2. A proposito: “non esiste coraggio senza paura”. E noi abbiamo paura. Rendiamo fieri i nostri antenati: hanno caricato i T34 a cavallo. La miglior difesa è Diego Armando. (auguri per i tuoi sessanta). TIRA DIEGO! Magari non col naso.

Lascia un commento