Per il governo il sesso è ‘percepito’ e non oggettivo

Condividi!

L’Italia brucia e i teppisti in Parlamento pensano al ‘sesso percepito’:




Vox

12 pensieri su “Per il governo il sesso è ‘percepito’ e non oggettivo”

  1. Be’, certo, essere maschio o femmina, esattamente come essere bianco o negro o giallo, è un fatto psicologico, cultuVale… le differenze (di sesso, di razza) per ‘sta manica di spettrucoli invertiti e gelatinosi non esistono oggettivamente, ma solo soggettivamente. Fossero andati a dire una cosa del genere, che so, agli Spartani divini o agli augusti Romani, in quattro e quattr’otto sarebbero stati scaraventati giù dalla rupe.

    1. Eh, no, Joe. Tu ti incazzi per la politica, io mi incazzo per la natura. Domani PRETENDO di sposarmi con la marmitta del Renegade di mio cugino. Perché lei mi ama per quello che sono. E non critica i miei spaghi aglio/olio con crema di burrata perché mancano di sale.

    1. E in tutto questo, “grande Joe”. E un applauso al tuo “collaboratore” Nota-R.
      Non temere, mio cugino è molto geloso e non si separerebbe mai dal marmitto. Ma quando c’è l’amore…

  2. si concorda con jobe e antani, sempre sul pezzo. Del resto il gov. attua l’agenda del signore negletto di ungheria Georgy George,
    disstruzione famigia-stato-religione-nazione-uomo! sosituzione con macchine, droni, aspiranti biancoidi, non albini, non autoctoni. loro voglion cosi! saran in festa in giornalacci on line dei debbunga di fanfake, di open.your-ass, e i peggiri i lettori e commenattori di recchioquotidiano

  3. Dunque se dichiaro di sentirmi donna posso accedere alle quote rosa per l’impiego e andare in pensione qualche annetto prima? Se mi pestano per la strada posso sostenere di essere stata stuprata? Se mi dicono parolacce posso sostenere di essere stata vittima di sessismo? Mmm… ci sto facendo un pensierino. Però, per qualche ragione, mi sa che qualche cavillo per farmi il classico segno del dito medio lo troverebbero, ‘sti tracotanti cialtroni (e cialtrone – mai dimenticarsi di loro, almeno per equità).

Lascia un commento