L’ITALIA CHIEDE LE DIMISSIONI DI CONTE: TUTTI IN PIAZZA CONTRO IL GOVERNO DEL CONTAGIO

Condividi!

Ieri sera grandi manifestazioni con migliaia di cittadini in tutta Italia, per dire no al governo del contagio. Che ha passato mesi a parlare di banchi a rotelle, mentre non cablava le scuole. A discutere di monopattini, mentre non migliorava i trasporti pubblici.

Niente assunzioni di ospedali. Niente aumento sostanziale di terapie intensive. Ma, in compenso, altri ventimila clandestini in hotel.

La seconda ondata è il catalizzatore di tutta la rabbia che nel Paese è montata in questi mesi. Una rabbia che questo governo non può affrontare: Conte se ne deve andare. Non basterà infiltrare le manifestazioni con gli immigrati che saccheggiano, per salvarsi la poltrona.

IMMIGRATI SI INFILTRANO IN PROTESTE PER SACCHEGGIARE: E’ ALLARME – VIDEO

ITALIA SI RIBELLA, CARABINIERI TOLGONO CASCO E SOLIDARIZZANO COI MANIFESTANTI – VIDEO

La rivolta non si ferma: l’Italia in piazza contro il governo, Conte deve dimettersi – VIDEO

L’Italia è in rivolta, protesta dilaga ovunque al grido “libertà, libertà” – VIDEO




Vox

9 pensieri su “L’ITALIA CHIEDE LE DIMISSIONI DI CONTE: TUTTI IN PIAZZA CONTRO IL GOVERNO DEL CONTAGIO”

  1. Ribadisco!Attenti!Non solo conte, il pd e i 5s, leu e italia viva ecc., tutti DEVONO andarsene!!!NON SOLO CONTE!!!!E anche quello che ha permesso tutto ciò quando DOVEVA sciogliere le camere!!

      1. Visto che ormai anche il Giornale ha pubblicato un articolo al riguardo l’archivio è decisamente superfluo. Non pensavo che avrebbero dato risonanza alla faccenda ma ci sono anche troppi video in giro ed evidentemente non era proprio possibile omettere.

          1. Purtroppo ho letto. Ma li conosci anche tu, loro per mestiere sostengono opinioni e non hanno idee proprie. Non vale nemmeno la pena discuterci.

Lascia un commento