LE PIAZZE ITALIANE CONTRO IL GOVERNO CHE I MEDIA VI NASCONDONO – VIDEO – FOTO

Condividi!

Ieri i media hanno manipolato le manifestazioni di protesta mostrando solo le immagini dei saccheggi. Che poi si è scoperto commessi da immigrati infiltrati nei cortei dall’estrema sinistra.

Ma le centinaia di piazze italiane non le hanno mostrate. Non hanno mostrato la folla chiedere le dimissioni di un governo mai eletto di minoranza e abusivo. Stiamo arrivando.

L’Italia è in rivolta. Un solo grido si leva dalle schiere di uomini liberi che si ritrovano nelle piazze delle città italiane: “Conte, vaffanculo!”. E noi ci uniamo a questo grido, che è un grido di libertà dalla tirannia.




Vox

6 pensieri su “LE PIAZZE ITALIANE CONTRO IL GOVERNO CHE I MEDIA VI NASCONDONO – VIDEO – FOTO”

  1. Hanno chiesto libertà e lavoro. Hanno convinto “vecchi comunisti” non votanti tipo Cippy. Quella si è commossa ascoltando le interviste da Giordano stasera… Questa sarebbe “un’onda” se Salvini non avesse cambiato fidanzata. Salvini, fai cagare. E se te lo dico io dopo che me l’hanno pure data hai perso su tutta la linea. SVEGLIA! (ultima chiamata).

    1. Ieri sera mi veniva da cacciare!Da Giordano tutti indignati x il casino senza evidenziare che il problema sono sempre i rossi e i neri(negri)!!!É palese che queste merde capiscano una sola lingua e non é quella della pacata richiesta o del muto dissenso!Più furbo Sgarbi a stare in piazza a dirigere l’orchestra, Matteo e Giorgia sempre li a fare spallucce dicendo che non li cagano…e allora rovesciagli le scrivanie in testa!!!Intanto questi ogni notte fanno i cazzi loro pro NEGRI, pro MUSBASTARDI, pro CULI!!!!

  2. Joe è un grande! provate a scrivere su i giornali radical scem della sinistra on line: globalist, tpi, ilpost, hdblog, opneyourass, internazionale, rollinstones, esquire…se aprite le loro web page sembra di essere a un raduno dei cessi sociali!

Lascia un commento