Francia in LOCKDOWN da giovedì a mezzanotte per 1 mese: Italia tra 2 settimane

Condividi!

Da giovedì a mezzanotte la Francia torna a chiudersi in un nuovo “confinement”, ovvero un lockdown totale. E’ quanto anticipa l’emittente francese BfmTv, precisando che la decisione dovrebbe essere presa domani dal governo e annunciata domani sera dal presidente Emmanuel Macron nel discorso alla nazione, previsto alle 20.

E’ quindi matematico che noi andremo in lockdown tra due settimane. Visto che Conte sta copiando le stupide azioni anti-contagio di Macron.




Vox

3 pensieri su “Francia in LOCKDOWN da giovedì a mezzanotte per 1 mese: Italia tra 2 settimane”

  1. Se la francia si chiude é colpa dei casini che hanno coi mussulmani del cazzo 0che micron non sa come levarsi dal culo, qui, i kompagni partigiani vogliono chiudere x italianizzare i loro negriemmerda, farli tutti partiggiani anpi contro gli italiani, covid una sega!Qui abbiamo i necri che ci mangiano tutto coi kompagni bellaciao delle coop rosse, questi sono il virus, la distruzine della famiglia, l?anticristo argentino gesuita che sta annientando la chiesa, esseri come la cirinporcatroiaterronadimerdanà che vogliono abolire la famiglia, culi e transcazzinculo pedofili che vogliono iniziare i bambini allapedofilia e al frocismo, commissioni di sto porco… che censurano tutto, troiapartigianaciao come inno nazionale!!!!SVEGLIA CAZZOOOOOOOOOO!!!!!QUESTO E’ L’ATTACCO CHE STIAMO SUBENDOOOOO!!!!!!ALLORA TENETEVI PRONTI E SE VI VIENE LA FEBBRICIATTOLA BUTTATE GIU’ UN BICCHIERONE DI RHUM AGRICOLO, RUTTATE FIAMME E PARTITE COME UN V8!!!!!!

Lascia un commento