ITALIA SI RIBELLA, CARABINIERI TOLGONO CASCO E SOLIDARIZZANO COI MANIFESTANTI – VIDEO

Condividi!

Appello a chi protesta: non si aggrediscono i poliziotti, non si danneggia la proprietà privata e i beni pubblici. L’obiettivo deve essere il Palazzo. IL GOVERNO è illegittimo e deve dimettersi. Le forze dell’ordine non sono contro il popolo, gli infiltrati che danneggiano vetrine e attaccano agenti e militari vanno isolati.

LA SOLIDARIETA’ DEI CARABINIERI AI MANIFESTANTI. UN POLITICO DI SINISTRA GIORNI FA HA CHIESTO ALLE FORZE DELL’ORDINE DI “SPARARE”.

La rivolta non si ferma: l’Italia in piazza contro il governo, Conte deve dimettersi – VIDEO

Alcuni video dalle altre città:




Vox

24 pensieri su “ITALIA SI RIBELLA, CARABINIERI TOLGONO CASCO E SOLIDARIZZANO COI MANIFESTANTI – VIDEO”

    1. Si break beagle sono tanto di sistema che hanno fatto di tutto per farli fuori in tutto l’arco internazionale.
      Al massimo sono mediocri.
      I falsi antisistema sono i Grullini o Sinistra Estrema e Sardine.
      Poi ci sono gli irrilevanti. Magari sono pure nel giusto ma per fortuna o purtroppo restano tali.
      Poi c’è l’astensione che equivale a votare il Sistema e quindi PD, Ue, Elkan, Soros e NWO

        1. Il grullino imbecille sei te. O piddino del caxxo. Magari sei pure un nero vero? Ah ah ah certo ecco perché odi Salvini. In italia abbiamo il Governo peggiore della Storia. Anche Pacciani sarebbe da idolatrare invece di sti sciagurati. Quindi per la legge della Relatività Salvini è una salvezza. Solo per quella. Ma basta. Ma cosa vuoi che capisca la relatività uno di voi che nn avreste scoperto neppure cartigienica

          1. Ahahaha ma tu stai male, sei talmente ritardato da non capire che se uno non è della lega allora è per forza uno di sinistra, se ti interessa sono di estrema destra altro che sardina, ora vai a morire sotto un treno handicappato, ah e non sono negro ovviamente, se no non starei qui, se vuoi parlare dei negri parlane con le donne della tua famiglia che loro se ne intendono.

        2. Si si sei nero dentro e chiedi a tua madre perché…

          Sottosviluppato mentale io ho il QI a 130. Ti doppio.

          Qui si attacca Vox e Lega …
          Trovati qc che i tuoi antenati neri, e pronipoti possano aver meno dato problemi qui…

          Tu pensi di essere destra?

          Sei un rotto in cuculo

      1. “NON FATEVI INGANNARE DALLA LEGA, CHE SONO PARTE DEL REGIME, UN’OPPOSIZIONE CONTROLLATA.”… Sicuro al 100%. Peraltro ‘sti koshercialtroni legaioli, che ora fingono di tifare per i manifestanti, parteggiano per gentaglia (come Capitan Kippahfindus e “Governatori” del genere Bahamasfontana e Proeccozaia) che collabora platealmente col governo delinquenziale e le sue misure tiranniche ANTI-italiane. E’ persino possibilissimo che, se fossero loro al posto di Conte, Di Maio, Zingaretti, Casalino e froceria varia, tali misure sarebbero ancora più illegali e criminali.

          1. Maboba… non essere leghista non signifa essere un rottoinculo di sinistra. Anzi, sono molto più a destra della finta destra quale è appunto la lega.

          1. Se posso permettermi: avete molti punti in comune, dovreste cercarli e sfruttarli invece di discutere sulle cose su cui non concordate. Poi, per una volta che non litigo io, fate pure.

  1. Mmmm, stavo guardando Porro e a Milano presso il mio angolo di strada favorito (Buenos Aires angolo Loreto, che spero diventerà l’ultimo indirizzo noto di parecchi dei rappresentanti del governo) gli sbirri stavano caricando in macchina un marocchino/domenicano mentre a Torino “qualcuno” ha spaccato le vetrine e saccheggiato i negozi in via Roma. Da quello che vedo hanno usato un monopattino come ariete, catartico.
    Se per caso vi trovaste in una di queste manifestazioni cercate di cacciare o far cacciare “non Italiani” o zecche da centro sociale: a parte le loro peculiarità classiche sono i gruppi che meglio si prestano ad essere infiltrati da “barbe finte” per screditare qualsiasi tipo di protesta.

  2. SICURO AL 100%

    https://voxnews.info/2020/10/26/trieste-carabinieri-tolgono-casco-e-si-schierano-coi-manifestanti-foto/

    BlackEagle8
    Altro appello ai manifestanti: NON FATEVI INGANNARE DALLA LEGA, CHE SONO PARTE DEL REGIME, UN’OPPOSIZIONE CONTROLLATA.

    Joe Fallisi
    “NON FATEVI INGANNARE DALLA LEGA, CHE SONO PARTE DEL REGIME, UN’OPPOSIZIONE CONTROLLATA.”… Sicuro al 100%. Peraltro ‘sti koshercialtroni legaioli, che ora fingono di tifare per i manifestanti, parteggiano per gentaglia (come Capitan Kippahfindus e “Governatori” del genere Bahamasfontana e Proseccozaia) che collabora platealmente col governo delinquenziale e le sue misure tiranniche ANTI-italiane. E’ persino possibilissimo che, se fossero loro al posto di Conte, Di Maio, Zingaretti, Casalino e froceria varia, tali misure sarebbero ancora più illegali e criminali.

  3. che luridi commenti fmda froci vorrei vedere tutte le littorine uscire fuoori binario per calpestare sto governo negro e voi pensate a scannarvi a vicenda? SANTA LATRINA ! fossi in voi farei bordello per mandar via non solo sto governo negro ma tutta l’elité massonica che sta scassando il cazzo dal ’45 CREPASSERO TUTTI NEL FUOCO DELL’INFERNO ! AMEN…

    1. Appunto. Io vado solo in difesa di chiunque non sia del Gomerdo. Chi attacca Vox Lega o Fdi o Casapound anziché Conte e PD è un collaborazionista di merda o un handicappato utile idiota

Lascia un commento