Casalino positivo insieme al convivente cubano

Condividi!

AGGIORNAMENTO: POSITIVA ANCHE CASALINO

Positivo il ‘compagno’ che era ex quando si trattava di strani giochi in borsa José Carlos. La portavoce del premier abusivo ha già fatto due tamponi che sono risultati negativi. L’ultimo incontro con Conte martedì scorso, dicono a distanza di sicurezza: davanti o dietro?

Rocco Casalino, il portavoce del presidente del Consiglio, è in autoisolamento fiduciario dopo che il suo compagno e convivente José Carlos è risultato positivo al coronavirus.

Casalino, che avrebbe lievi sintomi, ha già effettuato due tamponi che sono risultati negativi, ma dovrà sottoporsi ad altri test. L’ultimo contatto con il premier risale a martedì scorso, ma nel pieno rispetto delle norme di distanziamento sociale. Il compagno di Casalino è asintomatico. Il portavoce del premier sta trascorrendo la quarantena fiduciaria in casa con lui.




Vox

7 pensieri su “Casalino positivo insieme al convivente cubano”

  1. Andasse a crepare sto frocio di merda. Se un ricchione deve fare il portavoce di un cesso di premier vuol dire che siamo alla frutta. Sora Lella avrebbe detto ” annamo bene.. annamo proprio bene”

Lascia un commento