Rivolta a Napoli, sinistra chiede a polizia di “SPARARE”

Condividi!

I rappresentanti della sinistra chiedono di sparare sulla folla:

Noi, invece, chiediamo ai poliziotti di isolare i teppisti dei centri sociali che hanno bruciato una volante, e marciare col popolo.Sul Palazzo. E l’arreso immediato di questo personaggio.

https://archive.is/atAls




Vox

13 pensieri su “Rivolta a Napoli, sinistra chiede a polizia di “SPARARE””

  1. La Svizzera sta risolvendo il problema con mezzi meno cruenti di quelli che utilizzerei io: in caso di sovraccarico degli ospedali basta rifiutare sempre la terapia intensiva a chi ha più di 85 anni oppure più di 75 anni ma col diabete cronico o col cancro o insomma senza troppe speranze di farcela. Agendo in questo modo le terapie intensive bastano sempre, probabilmente si sta spendendo una frac a di soldi per far vegetare gente senza speranze. In ogni caso, ci dica il governo età e condizioni di salute dei malati intubati!!! Se son tutti vecchi si riservino nell’emergenza le cure ai giovani o comunque a gente che ha ancora anni di vita davanti. Sono Fascista se lo dico? Sono Spartano!!!

  2. Che ci provino….Se lo fanno il popolo si incazza ancora di più di quello che non è.Stavolta danno fuoco ai palazzi degli intrallazzi.Allora si che tutti quei figli di troia che stanno la dentro non avrebbero luogo in cui scappare.I tempi sono maturi affinchè le polveriere siano attaccate.

  3. i social purtroppo danno voce a una caterva di cessi umani e sub umani uthermeschen! per cio consiglio a tuti di emigrare su piattaforma di dissenso critico ma civile e intelligente VK, exit.news, gab, discord……che cazzo fate su faebook? tra troie, trans, cullacchioni, zardine puzzolenti e giuseppi Conti?

Lascia un commento