Lockdown, Meluzzi: speculatori stranieri compreranno l’Italia per quattro soldi – VIDEO

Vox
Condividi!
Vox



15 pensieri su “Lockdown, Meluzzi: speculatori stranieri compreranno l’Italia per quattro soldi – VIDEO”

    1. Genio, Meluzzi ammette che il sistema sanitario rischia il collasso senza misure che lo scongiurino. Se sei contro il lockdown (e Meluzzi non dice di esserlo) e vuoi evitare i morti in strada sarebbe gradita una proposta. A meno di non invocare lo spirito santo per risolvere il tutto.

  1. Devo aver toccato un beniamino di molti per ricevere così tanti commenti rozzi e volgari oltre agli insulti gratuiti. O forse ho fatto un ragionamento troppo complicato da capire per qualcuno

    1. La soluzione é semplicissima, rispedire al mittente tutti gli immigrati, chiudere i rubinetti del mantenimento degli invasori, recuperare tutti i soldi possibili dalle coop e da questi pagliacci al governo portandogli via anche le mutande, eliminare la disinformazione di regime, costringere facciadicazzobook e company a pagare i milioni evasi finora x appogguare i kompagni, spegnere il fuoco del terrorismo sanitario diffondendo dati REALI su questo virus che ha perso quasi tutta la carica xché la stragrande maggioranza di quelli che intasano gli ospedali sono persone impaurite dal primo starnuto.

      1. Quindi si propone banalmente di indennizzare le attività commerciali coinvolte a compensazione dei danni del lockdown (che si suppone essere la soluzione alla situazione sanitaria in Italia) . In effetti non è niente di rivoluzionario ma almeno fattibile.

      2. “diffondendo dati REALI su questo virus che ha perso quasi tutta la carica xché la stragrande maggioranza di quelli che intasano gli ospedali sono persone impaurite dal primo starnuto” non si capisce bene di quali dati reali si stia parlando. Inoltre il problema non sono i pronti soccorsi ma le terapie intensive (dove ovviamente non ti ricoverano per un banale starnuto)

I commenti sono chiusi.