La circolare del governo Pd alle questure: non divulgate i crimini dei migranti

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Ora che il Pd è di nuovo al governo, i media sono impegnati a nascondere i crimini degli immigrati in modo ancora più pacchiano di quanto non avvenisse già:

La vita di Giuseppe massacrato dai Rom non vale quella di Willy: nessuno ne parla

E allora non possiamo non ricordare che l’ultima volta che è stato al governo, il Viminale guidato dal Pd aveva inviato una nota alle questure di tutta Italia, nella quale si ‘invitavano’ gli uffici a non dare informazione dei crimini commessi dai cosiddetti ‘richiedenti asilo’: i profughi.

Vox

Questo per non ‘turbare’ una popolazione già ampiamente ‘turbata’. E’ del resto quanto consigliato dal giornalista di riferimento dell’area:

Mentana ammette: alternativa a Salvini è nascondere sbarchi e crimini immigrati – VIDEO

E ora sapete anche un’altra cosa: il governo mente. E i reati che realmente commettono immigrati e cosiddetti profughi sono, in realtà, molti di più di quelli che ci viene permesso sapere. E che sono già troppi.




2 pensieri su “La circolare del governo Pd alle questure: non divulgate i crimini dei migranti”

  1. come al solito la cricca di merdana con tutti i merdanistigiornalisti lavoro per il poter globale dello loro fake news! criminali!

    nadate sui loro siti e spernacchiateli! post, fuffintonpost, linkiesta, ilrattoquotidiano, quelle delle bufale alias centrosocialari hackers drogati

I commenti sono chiusi.