CONTE PREPARA LOCKDOWN: COPRIFUOCO ALLE 18 IN TUTTA ITALIA

Condividi!

Totale giravolta del governo che ora si prepara ad un lockdown pre-serale.

VERIFICA LA NOTIZIA

Potrebbero arrivare già nel fine settimana le nuove misure anti-Covid. Il premier Conte ha più volte escluso, per ora, il lockdown totale e il blocco di scuole e attività produttive. Il governo cerca allora di ridurre ancor di più svaghi e spostamenti, con l’ipotesi di un coprifuoco nazionale e la chiusura di bar e ristoranti già dalle 18 in modo che i cittadini si muovano durante il giorno solo per studio e lavoro.

Intanto:

Contagio dilaga tra immigrati, poliziotti: “E’ emergenza, noi disarmati”

Stavolta il governo cadrà sotto il contagio:

Dilaga in Campania la rivolta contro il lockdown: popolo contro PD – VIDEO

Queste cose hanno causato quello che oggi stiamo vivendo:

https://www.facebook.com/AlessandroMatteoDeChirico/posts/2391685374289879

L’ossessione di riaprire le scuole è stato un crimine contro il futuro.




Vox

5 pensieri su “CONTE PREPARA LOCKDOWN: COPRIFUOCO ALLE 18 IN TUTTA ITALIA”

  1. Attenzione al coprifuoco dalle 18.00 alle 06.00 del giorno dopo: il sabato sarà dalle 18.00 alle 06.00 del lunedì mattina. Se avremo fatto i bravi ovviamente, in caso contrario si sta a casa dal venerdì pomeriggio. Sarà un massacro, una apocalisse, un inferno sulla terra, con Conte e i grillini a fare l’opposizione per riguagnare consensi. Stavolta a finire nella polvere sarà mattarella, farà la fine del re dopo la guerra. Conte invece, prese le botte, lascerà il cerino in mano all’opposizione responsabile. Più che un cerino, una testata nucleare armata.

  2. immunita di gregge e via! poi idrossoclocrichina e apsirina a iosa!
    Altresi dovete ammettere che e un arma batterologica di massa, come del resto provata da tutti i siti seri di informazione , censurati dai balordi digitali prezzolati dell bufale, ovvero drogati dei cessi sociali e pazzoidi dell’anpi

Lascia un commento