Sardegna: da prossime ore lockdown di 15 giorni

Vox
Condividi!
Vox

Un lockdown di due settimane, con la Sardegna di nuovo chiusa ai collegamenti aerei e marittimi, divieti di spostamenti tra Comuni, serrata delle attività. Sono alcuni dei provvedimenti che il presidente della Regione, Christian Solinas, potrebbe adottare con una nuova ordinanza, attesa per le prossime ore. Il governatore ha anticipato ieri l’intenzione di una stretta anche nell’Isola, dopo l’aumento dei contagi e la difficile situazione degli ospedali sardi. Oggi si è confrontato con i capigruppo di maggioranza e di opposizione: non è escluso che, per ora, si decida solo per un coprifuoco, dalla mezzanotte alle 6 del mattino, e per la chiusura della grande distribuzione nei weekend.




3 pensieri su “Sardegna: da prossime ore lockdown di 15 giorni”

  1. Provate a prenotare un posto sul treno per una data qualsiasi dopo il 12 dicembre. Un Milano Torino o un Milano Bologna. Qualcuno ha già il “programma” delle serrate locali e apparentemente quella è la data della serrata totale.

    1. Magari, chiuderanno molto prima purtroppo. La gente non ha paura del virus, non puoi andare in televisione a dire dobbiamo convivere col virus, il virus o lo affronti come l a Cina ovvero sconfiggendo oppure fai morire i vecchi in nelle case di cura o in casa come avrei fatto io. Ma la via di mezzo mai!!!

I commenti sono chiusi.