Ospita in casa 3 immigrati: loro stuprano sua figlia di 12 anni

Vox
Condividi!

Regolarizzati da Bellanova.

Vox

Arrestati tre immigrati di nazionalità indiana. Sono indagati per la violenza sessuale a Latina per lo stupro di una bambina di 12 anni.

VERIFICA LA NOTIZIA

Le indagini hanno preso il via dopo la denuncia presentata dalla madre della dodicenne. Gli immigrati, attualmente in attesa di regolarizzare la loro posizione sul territorio italiano con la sanatoria Bellanova, erano stati ospitati nell’abitazione della vittima, durante il periodo del lockdown dovuto all’emergenza sanitaria per covid-19. Approfittando dell’assenza del padre da casa per motivi lavorativi, avevano con la forza abusato sessualmente e in diverse occasioni della minorenne. Le avevano anche intimato di non raccontare nulla dell’accaduto.

I poliziotti hanno pertanto accolto e ascoltato la vittima in un ambiente protetto. La ricostruzione degli accadimenti è stata pertanto precisa e puntuale, corroborata poi dagli accertamenti medico legali disposti dall’autorità giudiziaria. Le attività investigative hanno permesso d’individuare i responsabili delle violenze. Malgrado la famiglia ospitante non avesse ancora saputo degli abusi subiti dalla figlia minore, li aveva allontanati dall’abitazione per altre motivazioni nel mese di luglio 2020.




9 pensieri su “Ospita in casa 3 immigrati: loro stuprano sua figlia di 12 anni”

    1. Va beh, ma il fatto è comunque esecrabile e i responsabili vanno puniti dalla legge. Non bisogna toccare nessuna bambina, che sia italiana o di altra nazionalità.

      Però ci dice una cosa: se non ci si può fidare tra simili, figurarsi tra diversi.

  1. Sono animali,stiamo importando in casa nostra dei maledetti animali,quante altre povere ragazze,dovranno essere segnate per sempre,per colpa di questi luridi personaggi.

I commenti sono chiusi.