Bergoglio contro i bambini approva le adozioni gay: “Sì ad unioni civili”

Condividi!

Forse il suo sogno segreto è sposare il Cardinal Becciu e poi adottare la signorina Marogna.

Bergoglio si schiera a favore delle cosiddette ‘unioni civili’, ho fa in un documentario in uscita oggi alla Festa del cinema di Roma a firma di Evgeny Afineevsky nel quale afferma che “le persone omosessuali”, dice – hanno il diritto di essere in una famiglia. Sono figli di Dio e hanno diritto a una famiglia. Nessuno dovrebbe essere estromesso o reso infelice per questo. Ciò che dobbiamo creare è una legge sulle unioni civili. In questo modo sono coperti legalmente. Mi sono battuto per questo”.

Lui si è battuto per questo. I bambini, invece, non hanno diritto ad avere una mamma e un papà. Non si è battuto per questo.

In una parte del documentario c’è una telefonata di Bergoglio ad una coppia gay con 3 bambini piccoli presi chissà dove, la replica ad una lettera dei gay che riferivano il loro grande imbarazzo nel portare i poveri bambini a messa. Il consiglio di Bergoglio è stato quello di portarli, e fin qui nulla di male, non devono essere i bambini a subire gli errori degli adulti.

Comunque, Bergoglio è cristiano quanto chi va al gay pride. Somiglia sempre più all’ultimo Papa.




Vox

7 pensieri su “Bergoglio contro i bambini approva le adozioni gay: “Sì ad unioni civili””

  1. SE C’ERA DA SMASCHERARLO? assolutamente no, ogni cristiano , anche il piu’ mediocre come me, ha capito subito di avere a che fare con una bestia satanica messa li, da forze sataniche per distruggere la chiesa di Cristo, ma non tutto è perduto nei messaggi mariani la Madonna ha piu’ volte chiesto di pregare per i sacerdoti molti dei quali si perderanno, piu’ chiaro di cosi!, poichè chi è sacerdote lo è in eterno la condanna contro questi che sono solo marionette sara’ indicibilmente peggiore di quanto sin ad oggi è capitato e capita a satana, a quanto la riabilitazione di satana? parimenti con la scusante dei pervertiti ricchioni!, non si potra’ forse dire : non è forse anche lui figlio a Dio, …. con questa scusante , perchè non salvare matteo messina denaro? non è forse anche lui figlio a Dio??, ecco svelato l’arcano qualsiasi cosa si faccia, lo si puo’ fare tanto siamo tutti figli di Dio quindi qualsiasi stronzata o cattiveria la si puo’ giustificare in tanto , non siamo noi forse figli di Dio?-…… ma Dio ha spaccato le ossa ad Adamo ed Eva? non erano forse sui figli? non ha scacciato dal paradiso satana e miliardi di angeli ribelli non erano forse suoi figli? , non ha scacciato i mercanti del tempio? non erano forse suoi figli?……. …..in che mondo di impidicizia ci siamo cacciati..!

    ecco qui nell’ottica mariana di Fatima “se la Russia non si convertira’ saranno tempi bui”, si ma non ce l’aveva contro la Russia, ma anzi ne perorava la conversione!, ecco che la vera fede cristiana, il cattolicesimo orami da oggi è morto!, viene difesa dagli ortodossi…….. meno male che qui gli ortodossi dicono la messa al cimitero tutte le domeniche, da domenica prossima andro’ li a messa!
    San PAOLO dice :

    Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. 27 Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s’addiceva al loro traviamento. 28 E poiché hanno disprezzato la conoscenza di Dio, Dio li ha abbandonati in balìa d’una intelligenza depravata, sicché commettono ciò che è indegno, 29 colmi come sono di ogni sorta di ingiustizia, di malvagità, di cupidigia, di malizia; pieni d’invidia, di omicidio, di rivalità, di frodi, di malignità; diffamatori, 30 maldicenti, nemici di Dio, oltraggiosi, superbi, fanfaroni, ingegnosi nel male, ribelli ai genitori, 31 insensati, sleali, senza cuore, senza misericordia. 32 E pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma anche approvano chi le fa

    abbattete sta bestia sul trono di Pietro!

  2. Se questo è un Papa…nn ci sono parole per commentare questa ulteriore presa di posizione in contrasto con i principali dogmi cristiani. Più che il capo della chiesa ormai è diventato il paladino di mussulmani e gay…. Ai posteri l ardua sentenza. Poveri noi.

  3. I papai e tutto il clero si sono sempre conformation alla “sacra romana chiesa”, io da decina di anni, “alla sacra cristiana chiesa”, cioè quella fondata da Gesù.
    Purtroppo la notizia l’ho sentita anche io e non ci credevo. Questo papa è stato messo lì apposta ; per fare una battuta lui approva queste unioni omosessuali, poiché esiste anche tra certi preti.
    Questo non è cristianesimo e la bibbia definisce peccaminoso il comportamento omosessuale.

Lascia un commento