Prof decapitato, Le Pen aveva avvisato la Francia nel 1989 – VIDEO

Condividi!

CNews ha ritrasmesso ieri una profetica intervista a Jean-Marie Le Pen: “L’Islam è in enorme espansione demografica. È una forza straniera che si costituisce, animata da una volontà di conquista”.

Potevate votarlo. Ora solo una guerra civile potrà salvarvi. Non ci sono abbastanza di voi per vincerla con il voto, ora.




Vox

7 pensieri su “Prof decapitato, Le Pen aveva avvisato la Francia nel 1989 – VIDEO”

  1. Guardiamo il lato positivo di questo abominio… i mandanti che hanno causato tutto ciò e che ci hanno messo in questa situazione, pagheranno un prezzo altissimo perché saranno colpiti da coloro che hanno sempre sostenuto e aizzato contro di noi.

    1. direi di no, quelli scelgono i giudici delle corti costituzionali, scelgono i capi del governo, scelgono i capi delle forze armate….. sceglieranno fi fare stragi quando il loro potere sara’ in pericolo, mandando a mori ammazzati i cari postofisdo che oggi si lamentano che sono servitori, No siete i signor postofisso servi della gleba siete scelti tra i piu’ imbecilli della societa’ fate i balletti alla lap dance davanti alla bandiera che rappresenta milioni di coglioni morti per una patria di merda……… purtroppo tutto questo avverra’ tra molto tempo, e’ storia, gli arabi furono scacciati con la forza dalla penisola iberica, sono stati fatti rientrare per riscaldare le lunghe notti dei finocchi…. saranno nuovamente spazzati via…. ma ci vorranno secoli!

      1. Concordo il problema è il postofisso. Ti compri i posto fisso e faininvadere così la somma tra vagabondi e invasori è sufficiente per tenerti a galla sterminando chi mantiene invasori, postifissi e organizzatori.

  2. Perché il vero conto di aver perso la guerra lo paghiamo adesso ma gli ideali forti sono come la fenice, risorgono dalle ceneri!
    (fenice del polo nord, meno nota ma con uguali poteri di quella araba solo che non puzza, non é mussulmana e non mi sta sui coglioni)

Lascia un commento