Prof decapitato: arrestati 4 studenti islamici, hanno collaborato per ucciderlo

Condividi!

Quindici musulmani sono in custodia di polizia come parte delle indagini per la decapitazione di Samuel Paty.

Tra queste 15 persone in custodia ci sono quattro studenti. Un minore in custodia ha confermato di aver ricevuto una somma di denaro dall’aggressore in cambio di informazioni per localizzare l’insegnante.




Vox

8 pensieri su “Prof decapitato: arrestati 4 studenti islamici, hanno collaborato per ucciderlo”

  1. Qualche milione di proiettili per milioni di individui, ci vuole tanto? La situazione verrebbe immediatamente risolta. Solo in un poligono di tiro vengono sparati milioni di proiettili all’anno per rendere l’idea…

    1. Lo sto dicendo dagli anni 80-90. Insieme a molte altre cose, tutte puntualmente verificatesi. Resta da vedere se vedrò la guerra civile che sono [quasi] certo scoppierà in capo a pochi decenni, due o tre al massimo.
      Finalmente qualcuno apre gli occhi, meglio tardi che mai.

  2. in francia esiste la pena di morte si inizi a decapitare sti beduini e sia monito per gli altri, altrimenti sempre con la ghigliottina tagliatevi quel poco di pisello che avete…. non vi serve a nulla!

  3. Oriana Fallaci aveva messo in guardia molto tempo fa l’Italia e l’Europa riguardo al pericolo islamico ma nessuno capì nulla. E quello che è ancora più grave e assurdo è che ancora oggi ci sono metà italiani ed europei che non hanno capito niente

Lascia un commento