La sinistra scioglie i cani contro Meluzzi per questa foto

Vox
Condividi!

Meluzzi è sotto l’attacco della canea ‘democratica’. Scrive sui social: “Chi mi conosce sa che retwitto anche gli insulti più feroci che mi vengono rivolti per provocare una discussione! Qualcuno ha utilizzato un mio retwitt di un lager per provocare una discussione sulle libertà civili. Utilizzando una mia foto, il Pd organizza un attacco personale. Orrore.
Dai furibondi attacchi personali di buonisti progressisti, che mi augurano la morte civile la distruzione personale dopo avere montato una mia foto su una immagine retuittata, capisco che andrà tutto bene’ rischia di essere il nuovo’ il lavoro rende liberi’ ! Vergognatevi! NON ho creato quella abominevole immagine, ma l’ho retwittata come gli insulti che mi vengono continuamente rivolti. Onoro le vittime di quella violenza orribile come di tutti coloro che perdono la libertà, l’onore e la dignità ora e allora nel mondo.”

La colpa di Meluzzi secondo i ‘buoni’, questa foto a commento della dittatura sanitaria:

Vox

Non si può. Dicono. Invece sì, perché viviamo in un lager: colorato, pieno di musiche. I lager moderni frastornano l’individuo, fino a portarlo a desiderare di fare quello che il potere vuole che faccia. Non c’è più bisogno di violenza fisica, il metodo è molto più sottile.

Quindi sì, l’analogia di Meluzzi era azzeccata.




6 pensieri su “La sinistra scioglie i cani contro Meluzzi per questa foto”

  1. ma voi di vox ci siete o ci fate!? anche trump non cagga piu quella fogna di twitter , o fognbook! ci sono gruppi di balordi digitali serializzati e stalker istituizionali, la foto è bella e NEGARE e giusto e sacrosanto! non c’è scritto in nessuno regolamento di diritto civile-penale-ecclesiale-societario che bisogna “aFFERMARE” , io nego e contesto voi

    “David Duke was right ! They know the fraud , olocoso, 11/9 and this one”

I commenti sono chiusi.