Fedez e la collana con Topolino crocifisso: perché non lo fa con Maometto?

Vox
Condividi!

Polemica su Fedez dopo la collana con Topolino crocifisso che il rapper ha indossato qualche giorno fa in una foto sui social con la moglie Chiara Ferragni. Il solito finto ribelle al servizio della cabala in mascherina.

Il primo a a gridare allo scandalo è stato Lorenzo Damiano, leader e fondatore dei ‘Pescatori di Pace’ e già candidato con il Popolo della Famiglia che dalle pagine di Treviso Today ha lanciato dure accuse verso Fedez.

Quella foto è una mancanza di rispetto totale, un segno di pochezza inaudita’, ha tuonato Damiano, ‘Un conto è non credere, un conto è accanirsi e prendere in giro le persone. Credo che ragazzi come J-Ax, Sfera Ebbasta e Fedez siano disturbati, probabilmente necessitano di un cammino che parta anche da un dialogo profondo con una guida speciale, magari un esorcista, che tolga loro qualsiasi disturbo spirituale. Per avere attenzione non occorre obbedire a Satana che è impostore per antonomasia’.

Vox

Critico verso Fedez e la sua collana con Topolino crocifisso anche don Giovanni Zampaglione, parroco calabrese ‘molto attento alle vicende che riguardano i giovani e i vari problemi della società odierna’, così come l’ha presentato il sito locale Stretto Web:

‘Non conosco il signor Fedez, né le sue canzoni, ma ho visto su internet che è molto seguito e attira tantissimi giovani. Sono però rimasto basito e senza parole nel vedere la sua foto postata con Topolino crocifisso: invece di ringraziare il Signore per quello che ha e ha ricevuto, prende in giro le persone di fede cristiana. Il signor Fedez, anche se non crede, deve avere massimo rispetto verso i milioni di cristiani e non cercare di prendere in giro le persone. Pregherò per lui affinché come giovane e come padre possa trovare tanta pace interiore e magari in futuro possa incontrare il Cristo che è via, verità e vita’.

Il sintomo più grave di una società in declino è l’importanza che si dà a personaggi come Fedez e consorte. Ma, al di là di questo, faccia un gesto veramente ribelle, perché la ribellione deve essere pericolosa, e indossi una maglietta con le caricature di Maometto. Paura, eh, Fedez?




6 pensieri su “Fedez e la collana con Topolino crocifisso: perché non lo fa con Maometto?”

  1. fedez è solo un mentecatto. Aspetto quando farà l’errore attaccando il Profeta. Allora … altro spumante con la sua testa!

  2. Non lo fa con Maometto perché sa che i suoi seguaci gli mettono il culo al posto della testa. Lo fa con il crocifisso perché sa che nessuno gli fa nulla e non subisce conseguenze. Che poi come abbiamo visto, non è stato il Papa o qualche alto prelato a criticare questo pseudoartista, ma sono stati un laico presidente di un’associazione pro-famiglia ed un prete.

I commenti sono chiusi.