Torna Bello Figo: “Mai lavorato in via mia, non fa per me” – VIDEO

Condividi!

La rappresentazione plastica dell’immigrato scroccone:




Vox

8 pensieri su “Torna Bello Figo: “Mai lavorato in via mia, non fa per me” – VIDEO”

  1. Personalmente non guardo più la televisione, ma chiamare gente così stupida che si spazza la bocca con i soldi disprezzano tutti, francamente mi sembrano meno intelligenti di zero.
    I soldi che lui bacia, speriamo che siano disinfettati, perché sporchi. Col coronavirus, c’è da stare attenti….

  2. I soldi se li è fatti grazie alle numerose teste di ca**o che popolano il web e che hanno visualizzato i suoi video di m**da.

    Che lavorare non faccia per lui è normale, perché come ha giustamente scritto fantonas, è un ne(g)ro, e i ne(g)ri non sono predisposti al lavoro, sono parassiti per natura. Pensano solo a copulare e basta, perché non solo sono parassiti, ma sono soprattutto ipersessuati. E questa dovrebbe essere la prima ragione valida per non farli venire, perché loro ragionano col testosterone, non con il cervello. E a proposito di questo, provo massima indignazione e disprezzo per quelle pu***ne che si sono fatte sfondare da lui. Perché si sa, lui avrà scopato tanto, e sicuramente solo con donne bianche, perché lui è orgoglioso della sua negrezza, così come Barwuah e altri. E loro scopano le bianche per fare un affronto a noi, non dimentichiamolo mai. Ma purtroppo, siccome la maggior parte degli uomini bianchi odierni è formata da smidollati privi di onore e dignità, questi esseri contaminano le nostre donne, e coloro che se la fanno con loro non vengono emarginate e trattate come lebbrose e sifilitiche. No, viene tutto tollerato, ed anzi gli uomini bianchi di oggi spesso e volentieri non fanno caso al fatto che la propria fidanzata, compagna o moglie possa essere stata a contatto con un ne(g)ro.

    Vergogna! Che schifo! viviamo in una società immersa nel degrado morale e culturale più totale. L’Europa è diventata una grande Sodoma e Gomorra.

    P.S.: non ho visto la trasmissione della D’Urso, perché mi fa schifo, ma immagino che Malena lo abbia difeso a quell’essere. D’altronde, lei nei film schifosi che gira, si fa sfondare dai ne(g)ri. Se cercate su internet potete trovare le sue performances a dir poco vomitevoli.

  3. No stupisce che gli africani siano rimasti all’età della pietra mentre in Europa si scoprivano le leggi dell’elettromagnetismo, e furono, conseguentemente, conquistati.
    Ma la colpa è dei bianchi… strano modo di ragionare.

Lascia un commento