Covid,Trump: “La gente è stanca di sentire i virologi idioti”

Condividi!

“La gente è stanca del Covid, io faccio questi raduni enormi, la gente vuole essere lasciata in pace, sono stanchi di sentire Fauci e tutti questi idioti”. In una telefonata con il suo team elettorale, Donald Trump si scaglia, di nuovo contro il virologo, accusandolo di essere “un disastro”. “Se l’avessi ascoltato avremmo avuto 500mila morti”, ha detto ancora, secondo quanto riporta la Cnn che ha avuto accesso alla chiamata tramite una fonte. “Se c’è un giornalista collegato, può riportarlo come l’ho detto, non mi può importare di meno”, ha detto ancora il presidente.




Vox

11 pensieri su “Covid,Trump: “La gente è stanca di sentire i virologi idioti””

  1. Oggi ho scoperto che il virologo Galli da giovane era un sessantottino, e dunque non gli darò più ascolto.

    https://www.tpi.it/cronaca/massimo-galli-intervista-coronavirus-lombardia-di-selvaggia-lucarelli-20200511600422/

    Io odio il Sessantotto e tutti coloro che lo hanno fatto. Per colpa loro sono nato in una società sballata, dove ciò che é giusto é sbagliato, e ciò che è sbagliato è giusto. Quella del “vietato vietare”, dove vengono esaltati i diritti senza passare dai doveri. Lo sa il Professor Galli che l’estate vivace da lui così definita, che ha permesso la ridiffusione del Coronavirus, é merito della cultura edonista e libertina sessantottina?

    1. Perché ha raggiunto il suo scopo, é diventato lo spauracchio mondiale!Creato apposta x questo, nonostante abbia perso la sua carica mortale, cavalcano l’onda.Il mostro é morto ma continua a fare paura, ci si barrica come se fosse ancora in giro a cercare vittime!
      Sarà la favola x spaventare i bambini, fai il bravo e ubbidisci o arriva il CHOOOOOVIIIIIDDDD!!!

  2. “La gente è stanca del Covid, io faccio questi raduni enormi, la gente vuole essere lasciata in pace, sono stanchi di sentire Fauci e tutti questi idioti”… Non mi ricordo bene chi ha nominato Fauci a capo della task force sul Covid-19 (e che nonostante le sue parole se l’è tenuto fino alla fine…)

      1. È il membro scientificamente più importante della commissione. Sulla sua nomina immagino che Donald fosse stato tenuto oscuro dalla lobby ebraica (chissà chi lo ha nominato Azar) e che pur criticando Fauci non sia, nonostante gli sforzi profusi, riuscito a farlo rimuovere. Ne’lui, ne a quanto pare Azar (reo di averlo nominato). In sostanza Donald non avrebbe alcun potere. Vuoi vedere che sia una congiura congiunta di lobby ebraica e deep state?

  3. “LA GENTE È STANCA DI SENTIRE I VIROLOGI IDIOTI”… ESATTO. Tipo il merdosissimo agente in ItaGlia di Kill Gates, tale Crisant(em)i, scelto non certo a caso come suo “consulente” (a spese dei veneti) dal lurido legaiolo Proseccozaia.

  4. A mio parere quello più autorevole sarebbe Ben Carson, che almeno è un neurochirurgo di una certa fama e non un impiegato statale nominato da Ronald Reagan. Fauci è certamente il più chiacchierone e quelli che sta più simpatico a certa gente.

Lascia un commento