Spara ai maleducati in centro a Reggio Emilia: 3 feriti (1 grave) – VIDEO

Condividi!

G.L. è stato bloccato dalla polizia nella notte, nel suo appartamento poco lontano da piazza Del Monte. “Mi è scattato qualcosa”, ha detto agli agenti.

https://mobile.twitter.com/poliziadistato/status/1317727392383852546

Le immagini non sono chiare. Ma sembrano proprio ‘loro’.

Spari e paura in pieno centro a Reggio Emilia verso le 23:30 di ieri, in piazza del Monte. Tre giovani sono rimasti feriti: uno grave è stato portato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Nuova. Ad aprire il fuoco, a quanto pare con una pistola scacciacani modificata, sarebbe stato un ragazzo dopo una discussione con altri giovani per motivi da ricostruire. Il responsabile è fuggito tra la folla spaventata, che ha cominciato a scappare in ogni direzione, facendo perdere le proprie tracce.




Vox

7 pensieri su “Spara ai maleducati in centro a Reggio Emilia: 3 feriti (1 grave) – VIDEO”

    1. E non dimenticate la saggezza dei vecchi: dato il prezzo estremamente simile, se dovete scegliere un oggetto per la difesa della casa e non avete spazi stretti “quando l’uomo con la pistola incontra l’uomo col fucile…” e quando vi dicono “al cuore!” sparategli in testa.

  1. La dinamica appare chiaro. Uno che non c’è stato ad essere l’ennesima vittima del branco, ed ha reagito nell’unico modo possibile quando i potenziali aggressori sono troppi e più forti di te.
    Solidarietà. 🇮🇹

Lascia un commento