Giornalista marocchina: “Immigrati vengono per sostituire italiani” – VIDEO

Condividi!

“Ci sono centinaia di migliaia di immigrati italiani che vanno all’estero”, spiegava Karima Moual, giornalista marocchina che i media definiscono ‘italo-marocchina’, in studio a Dritto e Rovescio.

Accanto a lei c’è Giuseppe Cruciani, che reagisce: “Con il visto! Con il visto!”.

E sono comunque dati falsati: molte di quelle migliaia (e non centinaia di migliaia) sono immigrati che hanno acquisito la nostra cittadinanza e la usano per andare in altri Paesi Ue.

E poi: perché importare stranieri ed esportare italiani?

Durante l’ultima puntata, la stessa marocchina:




Vox

6 pensieri su “Giornalista marocchina: “Immigrati vengono per sostituire italiani” – VIDEO”

  1. Beh, quando si ha per marito un piddino, ovvero un maschio beta, é facile aspettarsi queste esternazioni. La straniera che sposa un italiano e ne prende la cittadinanza, deve comportarsi da italiana, e basta. La cittadinanza italiana ce l’ha per convenienza, ed é evidente che si sente marocchina.

  2. Senza una rivolta dura e senza paura, non c’è speranza di uscirne. Se si aspettano gli interventi delle opposizioni, delle forze armate, delle forze di polizia, stendendo un velo vergognoso sulla magistratura, ecc. ecc. è come attendere di vedere l’asino che vola. Questo sgoverno comunista con il suo agire sta eliminando nel silenzio colpevole del sig. mattarella le libertà fondamentali dell’individuo per le quali sarebbe doveroso combattere. Ahimè, vox clamantis in deserto. Allora suicidatevi.

  3. Povera “pantera”, di educazione in lei c’è n’è ben poca. Vuole mescolare la situazione per averla sempre vinta. Personalmente non ho seguito la trasmissione, ma morelli, con la pantera e la signora Rozza, non so fra le due chi avesse il comportamento peggiore

  4. A parte le solite chiacchiere ma la Signora é una gran maleducata parlava Lei se il Signore alla sua destra accennava una sola parola mentre lei parlava immediatamente… mi lasci finire e l’ha lasciata finire e poi quando Ha parlato il signore lo ha interrotto continuamente senza che gli spettatori potessero capirlo almeno Io non sono riuscito a capire cosa diceva. Questa é pura arroganza

Lascia un commento