Prof decapitato: genitori studenti islamici esultano, choc in Francia

Vox
Condividi!

Non solo gli imam hanno incitato i musulmani a ‘punire’ il professore decapitato ieri in Francia, gli stessi genitori dei suoi alunni islamici si erano organizzati contro l’insegnante dopo il corso sulla libertà di espressione.

Minacce, pedinamenti, pubblicazione del suo indirizzo e numero telefonico. Uno dei colleghi rivela come nessuno abbia fatto nulla nonostante le denunce dell’insegnante. Che gli altri professori, evidentemente accoglioni e in alcuni casi islamici come gli alunni, avessero solidarizzato con i genitori che si lamentavano dell’insegnante, invece di difenderlo.

E, rivela anche di avere visto, oggi, dopo la notizia della decapitazione, da parte – non è certo – di un parente di uno degli studenti, l’esultanza dei genitori degli alunni.

La descrizione perfetta delle banlieus francesi: ormai pezzi di territorio occupati dall’islam. Enclave sfuggite al controllo dello Stato. Una secessione di fatto che non fermeranno con l’educazione, anche perché chi cerca di farlo viene decapitato, ma solo con una riconquista militare del territorio. Con espulsioni di massa in stile Reconquista. Non c’è alternativa.









10 pensieri su “Prof decapitato: genitori studenti islamici esultano, choc in Francia”

  1. Una delle falle dei sistemi liberali.
    L’eccesso di tolleranza verso altre culture e/o altri popoli conduce a subirne l’intolleranza di questi ultimi nei confronti del popolo ospitante in quanto per sua natura l’uomo è predatore in proporzione alla sua cultura più o meno prevaricatrice.

I commenti sono chiusi.