I migranti pagano 13.000 euro per venire in Italia – VIDEO

Condividi!

Non possono pagare la tassa sul permesso di soggiorno:

Contribuenti italiani dovranno risarcire immigrati – VIDEO

Ma pagano migliaia di euro per entrare in Italia clandestinamente.

VERIFICA LA NOTIZIA
Tanti clandestini arrivano in barca a vela. Soprattutto dalla Turchia o dalla Grecia. Negli ultimi giorni se sono sbarcate alcune centinaia in diversi viaggi.

Il costo di questi “viaggi di lusso” in barche a vela ha costi molto elevati, intorno a 5000 – 8000 mila euro. In alcuni casi si arriva a pagare 13mila euro. Ogni sbarco frutta all’organizzazione circa dai 300 ai 400 mila euro.

Voi capite perché le Ong vogliono essere della partita.

Poi, se gli yacht affondano, ci raccontano di ‘madri abbracciate ai figli’, come se fosse colpa nostra: se non paghi migliaia di euro per venire clandestinamente in Italia, nell’80 per cento dei casi per venire a battere, non succede. Le vittime sono persone che fuggono da una guerra e finiscono per morire, non chi fugge dalla Nigeria o dal Senegal per fare la bella vita a casa nostra sapendo a cosa va incontro, e lo sceglie in modo consapevole.




Vox

6 pensieri su “I migranti pagano 13.000 euro per venire in Italia – VIDEO”

  1. conosciuto ragazza libica a milano studentessa ti una bellezza mediterannea idnoeuropea-ariana bellissima! ha confermato da quanto detto da utti le pesone normali: invasione programmata e prezzolata.
    Ma è verp che i babbioni delle buale vi leggono? brutta vita spiare gli altri? ma è vero che quelli di open.your-ass se la fanno a piazzale apsromontea chidere robbba a muhammod?

  2. “Non possono pagare la tassa sul permesso di soggiorno” in realtà non mi risulta che il tribunale abbia sentenziato che i migranti non possano pagare la tassa ma che semplicemente era ingiusta. Oppure si vuole affermare che si debba pagare tutto e sempre a prescindere dalla fondatezza della tassa?

Lascia un commento