“Vaccino influenza rafforza Covid”, indagano medico

Condividi!

La procura di Ivrea, partendo da una segnalazione dei carabinieri del Nas, ha aperto un’inchiesta nei confronti di Giuseppe Delicati, 60 anni, ex ufficiale medico di complemento. E’ accusato di procurato allarme per aver diffuso nei giorni scorsi un filmato sul web con teorie che arrivano a negare la pandemia Covid e su un’ipotetica attivazione del Coronavirus da parte del vaccino antinfluenzale. L’ordine dei medici di Torino ha chiesto la rimozione del video pubblicato sui social.

Pur non condividendo le tesi di Delicati, se si inizia ad impedire la diffusione delle opinioni, addirittura di medici e scienziati, si impedisce l’avanzamento della scienza: Galileo aveva ragione e gli altri torto.

E’ comunque interessante studiare come mai proprio a Bergamo il coronavirus ha colpito così tanto, proprio dopo una massiccia campagna di vaccini anti-meningite. Chiedere e cercare non dovrebbe essere reato.




Vox

9 pensieri su ““Vaccino influenza rafforza Covid”, indagano medico”

  1. verità Vox, lo vado dicendo sul vostro bel canale da giorni! Tuatter Facebook e youtube hann messo le purghe di stalin di censura; no olocausto, no vaccini, no covid, devono parlare solo i media tipo la setta7!

    ieri su youtube eliminati video sul vaccino anti covidde! evvai che bellezza!

  2. assuro viviamo in stato bolscevico ultra orwelliano dove gli Eletti bruciano al rogo i dissenzienti! cioè un video dove ? su fb? su youtube? poi il fatto dell’attivazione del 5g o di vaccini se ne era discusso gia 7 mesi fa, in tutt il mondo ! Mica uno per legge è tenuto a dire sola laverità del governo! Al massimo sentenze di Cassazione si! roba da north korea!

  3. ecco perchè youtube ha bannato pubblicazione video su vaccino anti sars-19! poi ha fatto fuori, Qanon, Alex Jones, 11/9 video, pratiamente Utiube è un amgea PD mondiale globoterraqueo!

  4. ma ha unc anale? su che piattaforma? mesi fa fecero fuori il canale di una ragazza di bergamo in gamba . il suo canale non ‘è piu centiania di video che smascheravano le truffe del sistema!
    Al suo posto nella ricerca c’è un tizio goffo/buffo/sgrammaticato/nauseabondo che si difinisce debbbbungher…..
    Vox vedi che i Cps non funzionano?…..come i Cts del resto….

  5. “impedire la diffusione delle opinioni, addirittura di medici e scienziati, si impedisce l’avanzamento della scienza” forse qualcuno non ha ben chiara la differenza tra opinione e scienza…

Lascia un commento